Lucio: “Inter, gruppo, bel gioco e difesa eccezionale. Gran lavoro di Inzaghi”

fcinter1908 SPORT

Questa Inter segue il nostro esempio, si vede che i giocatori si vogliono davvero bene.

Lucio, ex difensore nerazzurro, dice la sua a La Gazzetta dello Sport: "La nostra Champions è stata una cavalcata incredibile e, se abbiamo centrato quell'impresa, è perché eravamo un gruppo unico forgiato da un grande allenatore.

L'ex difensore nerazzurro esalta la retroguardia interista: "Elemento sempre decisivo nelle grandi sfide europee". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. Il giocatore si è espresso così a Inter TV in attesa del decisivo incontro di Champions League. (Inter-News)

TRATTATIVE APERTE – Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Ivan Perisic e delle possibilità che possa firmare un nuovo contratto con l’Inter: «Perisic sta giocando a livelli altissimi. Al momento non ha accordi con nessuno e non c’è la voglia di scappare dall’Inter. (Inter-News)

Calhanoglu l’ho dovuto togliere perché era ammonito e aveva fatto un’entrata azzardata. Ho avuto dei problemi in corsa come Correa e Barella che mi hanno chiesto il cambio. (Calcio News 24)

Brozovic e l’Inter sono ancora in trattativa per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riporta il giornalista Romano, i nerazzurri vorrebbero trovare un accordo prima di Natale. (Inter-News)

I Mondiali sono belli anche perchè ci sono 4 anni di attesa tra uno e l’altro". "Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Calciomercato.com)

Inzaghi proverà solo stamani la formazione iniziale, ma i tre dietro, con il recupero di Bastoni, sono "certi" (Skriniar e Ranocchia gli altri due). Mancano poche ore al fischio d'inizio della partita che vale una stagione: l'Inter stasera ospita al Meazza lo Shakhtar Donetsk con l'obiettivo di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi. (fcinter1908)