Lucio: “Inter, gruppo, bel gioco e difesa eccezionale. Gran lavoro di Inzaghi”

Lucio: “Inter, gruppo, bel gioco e difesa eccezionale. Gran lavoro di Inzaghi”
fcinter1908 SPORT

Questa Inter segue il nostro esempio, si vede che i giocatori si vogliono davvero bene.

Lucio, ex difensore nerazzurro, dice la sua a La Gazzetta dello Sport: "La nostra Champions è stata una cavalcata incredibile e, se abbiamo centrato quell'impresa, è perché eravamo un gruppo unico forgiato da un grande allenatore.

L'ex difensore nerazzurro esalta la retroguardia interista: "Elemento sempre decisivo nelle grandi sfide europee". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko Ecco le probabili formazioni Condividi. Arriva il momento decisivo per la fase a gironi della Champions League. (Sky Sport)

Calhanoglu l’ho dovuto togliere perché era ammonito e aveva fatto un’entrata azzardata. Spero che Lautaro recuperi con un po’ di riposo, Sanchez e de Vrij saranno out ma ho la speranza che gli acciaccati recuperino» (Calcio News 24)

Secondo quanto riporta il giornalista Romano, i nerazzurri vorrebbero trovare un accordo prima di Natale. PROSSIMA MOSSA – Nel pre-partita di Inter-Shakhtar Donetsk, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato del rinnovo di Marcelo Brozovic dicendosi ottimista per l’esito della trattativa (vedi dichiarazioni). (Inter-News)

Probabili formazioni Inter-Shakhtar Donetsk

Inter-Shakhtar Donetsk streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio (Il Pallone Gonfiato)

I Mondiali sono belli anche perchè ci sono 4 anni di attesa tra uno e l’altro". "Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Calciomercato.com)

Al momento non ha accordi con nessuno e non c’è la voglia di scappare dall’Inter. TRATTATIVE APERTE – Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Ivan Perisic e delle possibilità che possa firmare un nuovo contratto con l’Inter: «Perisic sta giocando a livelli altissimi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr