Inter agli ottavi se: le combinazioni per passare in Champions

Inter agli ottavi se: le combinazioni per passare in Champions
Calcio e Finanza SPORT

Inter agli ottavi se.

I nerazzurri si preparano ad affrontare un’altra importante sfida dopo quella di campionato vinta con il Napoli di Luciano Spalletti.

Nel caso specifico, i nerazzurri dovranno vincere contro la formazione guidata da Roberto De Zerbi e allo stesso tempo lo Sheriff dovrà al massimo pareggiare contro i Blancos.

Inter agli ottavi se – La classifica. La classifica del girone dell’Inter vede infatti momentaneamente i nerazzurri al secondo posto, con questa situazione:. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

I Mondiali sono belli anche perchè ci sono 4 anni di attesa tra uno e l’altro". "Si gioca tanto, ma ci sono anche rose ampie e con le giuste strutture ci si può allenare bene. (Calciomercato.com)

Barella, Brozovic e Perisic in mezzo saranno titolari, mentre Calhanoglu è in vantaggio su Vidal. (fcinter1908)

Noi dobbiamo e vogliamo chiudere già oggi, giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e vogliamo vincere. È sempre importante, quasi sempre quando giochiamo in casa è pieno e questo ci aiuta (Inter-News)

De Zerbi: 'Batto l'Inter per l'Europa. Scudetto? La Juve è fuori. Ecco perché critico Superlega e Mondiali ogni 2 anni'

L'ex difensore nerazzurro esalta la retroguardia interista: "Elemento sempre decisivo nelle grandi sfide europee". Lucio, ex difensore nerazzurro, dice la sua a La Gazzetta dello Sport: "La nostra Champions è stata una cavalcata incredibile e, se abbiamo centrato quell'impresa, è perché eravamo un gruppo unico forgiato da un grande allenatore. (fcinter1908)

PROSSIMA MOSSA – Nel pre-partita di Inter-Shakhtar Donetsk, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato del rinnovo di Marcelo Brozovic dicendosi ottimista per l’esito della trattativa (vedi dichiarazioni). (Inter-News)

Abbiamo parlato più volte della sua situazione contrattuale che è anche un po’ stata sottovalutata. TRATTATIVE APERTE – Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Ivan Perisic e delle possibilità che possa firmare un nuovo contratto con l’Inter: «Perisic sta giocando a livelli altissimi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr