Portanova del Genoa agli arresti domiciliari. Il giocatore accusato di stupro

alfredopedulla.com SPORT

Figlio di Daniele Portanova – ex difensore di Messina, Napoli, Bologna e Siena – Manolo Portanova nell’ultima stagione ha registrato tre presenze nel Genoa dove è sbarcato il 28 gennaio scorso dopo essere cresciuto nelle giovanili della Juventus, con cui ha trovato anche l’esordio in A.

Tre giovani, tutti maggiorenni, arrestati dalla squadra mobile della Questura di Siena con l’accusa di stupro.

Tra questi c’è anche Manolo Portanova, ventunenne calciatore del Genoa, tra gli indagati posti agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato con altri tre giovani, una ragazza di vent’anni al termine di una festa a Siena. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

L'interrogatorio di garanzia per il terzo giovane ai domiciliari (il calciatore Portanova) è fissato per lunedì. Ciro Grillo e gli altri indagati: «Con Silvia eravamo noi in imbarazzo. (ilmessaggero.it)

Portanova è stato fermato mentre si trovava in vacanza nel Messinese ed è atteso a Siena per l’interrogatorio, che si terrà con ogni probabilità lunedì Tre ragazzi in stato di fermo, uno indagato a piede libero per un presunto caso di stupro a Siena. (La Stampa)

Lunedì il giovane centrocampista si presenterà davanti al GiP per l’interrogatorio di garanzia. I due e un loro amico sono agli arresti domiciliari, in attesa di chiarire la loro posizione. (NapoliToday)

Chi sono gli arrestati. La festa in casa e le accuse, cosa sappiamo fin qui. A gennaio aveva lasciato la Juventus per la squadra rossoblù. Lo zio di Portanova, Alessio Langella, 23 anni, ha deciso di non rispondere alle domande del gip sulla scabrosa vicenda. (LA NAZIONE)

Per Langella e Cappiello è stata chiesta la possibilità di andare almeno a lavoro: la procura si è detta contraria, il gip si è riservato Lo zio di Portanova, Alessio Langella, 23 anni, ha deciso di non rispondere alle domande del gip Rocchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Manolo Portanova, classe 2000, centrocampista del Genoa si trova attualmente ai domiciliari. Con lui, ai domiciliari altri due ragazzi, di 18 e 20 anni, mentre un 17enne è indagato a piede libero. (Pianeta Milan)