Genoa, Portanova agli arresti domiciliari: l’ex Juve indagato per stupro

Tutto Napoli SPORT

Manolo Portanova, calciatore del Genoa, è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato insieme ad altri tre giovani una ragazza di 22 anni al termine di una festa privata a Siena.

Indagato anche un cugino del calciatore e un amico, entrambi ai domiciliari: Portanova sarebbe stato arrestato mentre era in vacanza nel messinese, lunedì si presenterà davanti al GiP per l’interrogatorio di garanzia. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Tre ragazzi in stato di fermo, uno indagato a piede libero per un presunto caso di stupro a Siena. Tra i fermati c’è anche Manolo Portanova, 21 anni, dallo scorso gennaio centrocampista del Genoa dopo gli anni nelle giovanili della Juventus. (La Stampa)

Lo zio di Portanova, Alessio Langella, 23 anni, ha deciso di non rispondere alle domande del gip Rocchi. "Ci sono cose che non tornano nelle dichiarazioni della ragazza – aggiunge subito dopo –, spero che l’inchiesta della polizia prosegua". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'interrogatorio di garanzia per il terzo giovane ai domiciliari (il calciatore Portanova) è fissato per lunedì. Secondo quanto si apprende, fra tre dei quattro indagati ci sarebbero vincoli di parentela di vario grado (ilmessaggero.it)

Manolo Portanova, classe 2000, centrocampista del Genoa si trova attualmente ai domiciliari. Con lui, ai domiciliari altri due ragazzi, di 18 e 20 anni, mentre un 17enne è indagato a piede libero. (Pianeta Milan)

Indagato anche un cugino del calciatore. Sentiti gli altri due indagati ai domiciliari. (NapoliToday)

Chi sono gli arrestati. La festa in casa e le accuse, cosa sappiamo fin qui. A gennaio aveva lasciato la Juventus per la squadra rossoblù. Lo zio di Portanova, Alessio Langella, 23 anni, ha deciso di non rispondere alle domande del gip sulla scabrosa vicenda. (LA NAZIONE)