Lazio contro Lazio, ma gli 11 rimasti a Roma sono più forti di quelli in campo stasera

Calciomercato.com SPORT

Senza contare Lulic ai box per infortunio e Vavro, fuori dalla lista Uefa.

La Lazio questa sera giocherà in Belgio contro il Bruges con una squadra decisamente sperimentale.

Inzaghi non vuole sentir parlare di squadra B, ma sono molti i titolari rimasti a Roma che oggi sarebbero stati in campo.

SQUADRA A - Di fatto una squadra intera, che potrebbe essere tranquillamente una prima scelta.

La Lazio dovrebbe scendere in campo con ​Reina in porta, Patric, Hoedt e Acerbi in difesa, Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic e Fares a centrocampo, con la coppia d'attacco formata da Correa e Caicedo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ma da ogni evento negativo bisogna tirare fuori qualcosa di positivo». Mezza Lazio è stata più forte di tutto, ed è un peccato che i punti non siano stati tre, ma uno solo. (Corriere della Sera)

Dopo il rientro nella nottata di ieri subito dopo la sfida contro il Bruges, la Lazio alle ore 15 si è ritrovata a Formello per la consueta seduta di scarico del giorno successivo alla gara. Sarà una pedina in più per domenica, considerando anche le condizioni di Patric, uscito dal campo a fine primo tempo con dei conati di vomito. (La Lazio Siamo Noi)

Si attendono gli esiti dei tamponi di venerdì. La Lazio ha vinto contro il Bruges, in trasferta, nonostante fosse decimata dal Covid. Il pericolo è che adesso saltino anche il Torino, domenica, e la trasferta di Champions di mercoledì con lo Zenit San Pietroburgo. (IlNapolista)

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, parla a Lazio Style Radio dopo il pari contro il Bruges: "La partita è stata difficile da preparare, con tante vicissitudini, ma siamo stati bravi a fare una prestazione di carattere e orgoglio ed era importante non perdere questa sera. (Calciomercato.com)

Adesso avremo la doppia sfida contro lo Zenit, dal quale dipenderà il nostro cammino europeo. Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita della Lazio contro il Buges: "È stata una partita complicata, bravi i ragazzi a portare a casa un punto. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo essersi sottoposto a nuovi test, il brasiliano ha raggiunto la squadra, quella famiglia che non ha voluto lasciar sola. Andreas Pereira ha dimostrato di avere voglia di Lazio, e di vincere in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)