Lady Gaga, arrestati i presunti rapitori dei suoi cani

Cinque persone sono state incriminate per il loro presunto coinvolgimento, lo scorso febbraio, nel rapimento dei due bulldog della cantante e attrice.

Uno dei sospetti è la donna che "trovò" i cani nei giorni successivi alla sparatoria, dopo che la star aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari

Tre dei sospetti, tra i 18 e i 27 anni, sono finiti in manette per tentato omicidio.

In quell’occasione venne anche ferito l’uomo che li portava a passeggio. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dipartimentopolizia di Los Angeles ha annunciato di aver preso in custodia le, chemembri di una gang, nella giornata di martedì. (Zazoom Blog)

Gli altri due, tra i 40 e i 50 anni, sono stati accusati di complicità per lo stesso reato. (Zazoom Blog)

Tutti i componenti della banda che ha rapito i bulldog di Lady Gaga è finita in manette. A questo punto, secondo i detective, è entrata in scena Jennifer McBride, che ha finto di avere ritrovato i cani. (corriereadriatico.it)

– continua sotto –. Uno dei sospetti è la donna che “trovo'” i cani nei giorni successivi alla sparatoria, dopo che la star aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari. Tre dei sospetti, tra i 18 e i 27 anni, sono finiti in manette per tentato omicidio. (PUPIA)

Lady Gaga finalmente tranquilla. Dopo due mesi, la star e il suo fedele dog sitter possono sentirsi tranquilli. Arrestati i responsabili del rapimento dei cani di Lady Gaga e dell'aggressione del suo dog sitter. (Bigodino.it)

Il 46 è a 44 estrazioni, mentre 2 e 50 sonoa 43 estrazioni. ROMA – Cinque persone sono state fermate per il rapimento dei cani di Lady Gaga. (Zazoom Blog)