Mercato, l’Inter passa all’azione: ecco chi sta progettando l’assalto a Barella

fcinter1908 SPORT

L'Europeo potrebbe essere un'ulteriore vetrina per l'ex Cagliari, già finito nel mirino di grandissime squadre europee.

Nicolò Barella è uno dei leader dell'Inter campione d'Italia.

E la società nerazzurra non ha alcuna intenzione di perdere il suo centrocampista.

Non ci vuole un investigatore per scoprirlo sui taccuini dei club più importanti: giusto per intendersi, anche il Bayern

"Lukaku e Barella, Barella e Lukaku: non si esce da questi due, volendo fare la scaletta dei giocatori che l’Inter non vorrebbe mai cedere. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista sardo vorrebbe diventare una bandiera di questo club. Se c'è un calciatore che per quanto fatto nei suoi primi due anni in maglia Inter merita di ricevere un aumento, quello è senz'altro Nicolò Barella. (passioneinter.com)

Mercato Inter: pericolo Bayern per Barella, Ausilio pensa al rinnovo. Lo scudetto vinto da Antonio Conte comincia a "pesare" sulle casse dell'Inter. Tra i calciatori maggiormente in luce anche Nicolò Barella, tra i migliori centrocampisti della stagione e ora pilastro anche della Nazionale. (Fantacalcio ®)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter intende tutelarsi entro l’estate – anche per quanto riguarda Lautaro – al fine di evitare brutte sorprese di calciomercato Il centrocampista sarà impegnato ad Euro 2021 con la Nazionale di Mancini, e una volta rientrato a Milano sarà il turno del suo rinnovo di contratto. (Footballnews24.it)

Ma il progetto nerazzurro lo convinceva di più. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricorda: "Nel 2019, quando l’azzurro sposò l’Inter e Antonio Conte, altre squadre - Napoli prima e Roma poi - offrivano contratti più vantaggiosi. (Tutto Napoli)

gli investimenti, non sono mancati, ma sono mancate le idee e la personalità in situazioni importanti che potevano far acquistare valore alla rosa azzurra negli anni. Barella a Napoli. il Napoli di ADL offrì più soldi della società neroazzurra, ma il progetto azzurro non convinse il giocatore che preferì su tutta la linea il progetto Conte di qualche anno fa. (casanapoli.net)

L’Inter ha messo in cima alla lista due adeguamenti di contratto. Dopo l’Europeo la trattativa: accordo a 4 milioni? (La Gazzetta dello Sport)