Calciomercato Inter, rinnovi per Barella e Lautaro Martinez. Le cifre

ClubDoria46.it SPORT

di Matteo Palmisano. L’Inter è al lavoro per i rinnovi di Lautaro Martinez, per cui non si placano le voci sul calciomercato e Nicolò Barella, perno della squadra. La nuova Inter di Simone Inzaghi partirà da alcuni punti fermi.

Attualmente il centrocampista guadagna 2,5 milioni più bonus fino al 2024, l’Inter vorrebbe alzare il suo ingaggio fino a quattro milioni più bonus.

Inter, anche Lautaro può rinnovare, ma attenzione al calciomercato. (ClubDoria46.it)

Su altre testate

Nonostante i problemi economici, la formazione di Suning sarebbe pronta a proporre a Barella un rinnovo a 4 milioni annui dopo gli Europei Mercato Inter: pericolo Bayern per Barella, Ausilio pensa al rinnovo. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista sarà impegnato ad Euro 2021 con la Nazionale di Mancini, e una volta rientrato a Milano sarà il turno del suo rinnovo di contratto. Al netto dei problemi economici, l’Inter non ha intenzione di svalutarsi e vendere i propri uomini migliori. (Footballnews24.it)

Barella a Napoli. il Napoli di ADL offrì più soldi della società neroazzurra, ma il progetto azzurro non convinse il giocatore che preferì su tutta la linea il progetto Conte di qualche anno fa. gli investimenti, non sono mancati, ma sono mancate le idee e la personalità in situazioni importanti che potevano far acquistare valore alla rosa azzurra negli anni. (casanapoli.net)

Nicolò Barella si aspetta un rinnovo di contratto con l'Inter. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricorda: "Nel 2019, quando l’azzurro sposò l’Inter e Antonio Conte, altre squadre - Napoli prima e Roma poi - offrivano contratti più vantaggiosi. (Tutto Napoli)

Il centrocampista sardo vorrebbe diventare una bandiera di questo club. Se c'è un calciatore che per quanto fatto nei suoi primi due anni in maglia Inter merita di ricevere un aumento, quello è senz'altro Nicolò Barella. (passioneinter.com)

L’Inter ha messo in cima alla lista due adeguamenti di contratto. Sull’argentino c’è il pressing forte di Simeone, nerazzurri pronti a concedere i diritti d’immagine. Priorità, perché il mercato ha le sue leggi e un rinnovo può valere anche come segnale al mondo intorno. (La Gazzetta dello Sport)