Assemblea di Lega, scontro Lotito-Dal Pino! Marotta deve trattenere il presidente della Lazio: la ricostruzione

Assemblea di Lega, scontro Lotito-Dal Pino! Marotta deve trattenere il presidente della Lazio: la ricostruzione
Calciomercato.com SPORT

E, come scrive il Corriere della Sera, Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, gli ha risposto prontamente, ricordandogli la validità di un parere legale della Figc che impedisce la presenze della Salernitana in assemblea.

Animi caldi, ieri, in Lega.

Qui Lotito ha prima abbandonato la riunione per poi rientrare, trattenuto da Marotta prima che la situazione degeneri, scatenando l'ira di Dal Pino che gli ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Verrà ricordata anche per ciò che è successo al suo interno; la ricostruzione che propone il Corriere della Sera è clamorosa. Rissa che viene chiusa poi dal presidente d’assemblea, il quale gli urla: “Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?”. (SpazioInter)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? Non è stata un'assemblea semplice quella di ieri dei club della Serie A. (Fcinternews.it)

Un durissimo scontro, animi infuocati. Qui Lotito ha prima abbandonato la riunione per poi rientrare, trattenuto da Marotta prima che la situazione degeneri, scatenando l'ira di Dal Pino che gli ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?". (ilBianconero)

Lotito e Dal Pino, alta tensione in Lega: il retroscena

"Ci vediamo in tribunale!". Lotito però era furioso e ha minacciato Dal Pino: "Ci vediamo in tribunale" (TUTTO mercato WEB)

"Ci vediamo in tribunale" ha di nuovo sbraitato Lotito E ancora: "A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?". (tuttosalernitana.com)

Da un lato, perché la sua Salernitana non era stata invitata (colpa della doppia proprietà) e, dall’altro, perché temeva l’elezione di De Gennaro, ex-capo della Polizia, come membro indipendente È successo tutto nel giro di mezz’ora. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr