CorSera – Assemblea, lite furiosa Lotito-Dal Pino, Marotta riporta la calma: la ricostruzione

fcinter1908 SPORT

Assemblea di Lega decisamente infuocata, quella che si è tenuta ieri a Milano.

(fonte: Corriere della Sera)

Secondo la ricostruzione del Corriere della Sera, infatti, sono volati gli stracci tra il presidente della Lazio (e della Salernitana), Claudio Lotito, e il numero uno della Lega, Paolo Dal Pino.

Scrive il Corriere della Sera:. "La Lega di A vota lo spezzatino, poi annulla la delibera e rinvia ogni decisione alla prossima settimana auspicando un rialzo dell’offerta di Dazn. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Verrà ricordata anche per ciò che è successo al suo interno; la ricostruzione che propone il Corriere della Sera è clamorosa. Il patron rientra con fare minaccioso e viene quasi alle mani con il presidente della Lega di A. (SpazioInter)

Un durissimo scontro, animi infuocati. Come scrive il Corriere della Sera, Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, gli ha risposto prontamente, ricordandogli la validità di un parere legale della Figc che impedisce la presenze della Salernitana in assemblea. (ilBianconero)

Qui Lotito ha prima abbandonato la riunione per poi rientrare, trattenuto da Marotta prima che la situazione degeneri, scatenando l'ira di Dal Pino che gli ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?". (Calciomercato.com)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? Non è stata un'assemblea semplice quella di ieri dei club della Serie A. (Fcinternews.it)

Lotito però era furioso e ha minacciato Dal Pino: "Ci vediamo in tribunale" "Ci vediamo in tribunale!". (TUTTO mercato WEB)

Da un lato, perché la sua Salernitana non era stata invitata (colpa della doppia proprietà) e, dall’altro, perché temeva l’elezione di De Gennaro, ex-capo della Polizia, come membro indipendente È successo tutto nel giro di mezz’ora. (Corriere dello Sport.it)