Infortunio Calhanoglu, oggi esami strumentali: a rischio per varie gare

Inter-News SPORT

Oggi sono previsti esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio occorso nella serata di ieri ad Hakan Calhanoglu.

Quindi si tratta di un infortunio non da poco che può essere una cosa che si può risolvere in poche settimane, in cui comunque l’Inter avrà tante partite, a cominciare dalle prossime tre che si disputeranno in sette giorni scarsi (dalla Fiorentina al match del venerdì contro la Salernitana, passando per la semifinale di andata di Coppa Italia con la Juventus). (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista di SportItalia, Tancredi Palmeri, riprendendo un post di Fabrizio Biasin, ha commentato l'infortunio subito dal calciatore dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Torna, come ogni mercoledì, 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra, il programma di intrattenimento della nostra redazione sull'emittente specializzata. (Fcinternews.it)

La sosta per le Nazionali ha come sempre lasciato strascichi poco piacevoli per i club. Cerchiamo di capire quali sono le condizioni dei giocatori in vista della ripresa dei campionati. (OA Sport)

Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dello stop. Inter in ansia per le condizioni di Calhanoglu, uscito ieri per infortunio durante la sfida tra Turchia e Croazia. (Fcinternews.it)

Dopo la partita, il Ct della Turchia Stefan Kuntz ha parlato così: “Hakan Calhanoglu ha subito uno stiramento all’inguine. Scopriremo quanto è grave dopo che farà la risonanza magnetica”. (SOS Fanta)

Oggi gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio di Calhanoglu. Stiramento all'inguine o sofferenza all'adduttore destro, problema non da poco perché potrebbe risolversi in poche settimane ma l'Inter giocherà tante partite. (fcinter1908)