GdS - Inter, l'attacco si è spento di colpo: Lukaku, Lautaro e Dzeko sono la controfigura di se stessi

Fcinternews.it SPORT

L'attacco dell'Inter si è spento di colpo, nel momento caldo del campionato. E' quanto evidenzia la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, in edicola all'indomani del derby d'Italia in cui i nerazzurri sono finiti al tappeto contro la Juve senza mai dare la sensazione di poter segnare con un uomo del reparto avanzato. "Di certo i tre attaccanti di Inzaghi sono adesso la controfigura di se stessi", si legge. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Con la Juventus è arrivata la nona sconfitta in campionato. Da Lautaro a Dzeko, gli attaccanti dell’Inter faticano a essere innescati dal centrocampo e segnano poco: i nerazzurri hanno bisogno di una scossa Nelle ultime otto partite l’Inter ha collezionato solo tre vittorie e sette gol. (CalcioMercato.it)

Dopo averlo ceduto al Chelsea, i nerazzurri hanno riportato a Milano Romelu Lukaku con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nella scorsa sessione estiva di calciomercato l’Inter ha visto tornare uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto con Antonio Conte. (Spazio Inter)

L’Inter guarda con attenzione. FUTURO − L’Inter in estate dovrà trovare un sostituto di Milan Skriniar, il quale ha già firmato per il PSG. A gennaio, ten Hag aveva chiuso la porta ad un possibile trasferimento (Inter-News)

L’Inter è intezionata a non riscattare Lukaku, a meno che il belga non diventi protagonista di ciò che rimane della stagione: il punto (Inter News 24)

Il Chelsea potrebbe perdere somme ingenti in caso di mancato riscatto dell’Inter per Lukaku: dall’Inghilterra non puntano su una permanenza in nerazzurro (Inter News 24)

Stefano Impallomeni, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato del momento di Romelu Lukaku e sulla corsa ad un posto alla prossima Champions League dell’Inter. Lui e Leao per il Milan. (Inter-News)