Sampdoria, Ballardini deciso: «Il Genoa pensi all’Inter, non al derby»

Sampdoria, Ballardini deciso: «Il Genoa pensi all’Inter, non al derby»
Sampdoria News 24 SPORT

Punzecchiato sul derby, l’allenatore è stato chiaro. Davide Ballardini ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio del Genoa contro il Verona.

Noi oggi pensavamo al Verona e poi avremo un’altra partita prima del derby»

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato dopo il pareggio dei rossoblu contro il Verona.

«È chiaro che non è una partita come le altre.

Il tecnico rossoblu non vuole che la squadra pensi già al prossimo derby con la Sampdoria (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Luis Alberto è il supereroe di giornata, e non solo per il gol, quanto per l’esultanza successiva. Lo spagnolo mima il gesto di Spiderman e lo dedica al figlioletto Lucas: «Oggi non chiamatemi Mago ma…Spiderman. (Lazio News 24)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Forse la prima prova insufficiente per il centravanti senegalese da quando è arrivato all’ombra della Lanterna, che deve subito riscattarsi a partire dal delicato impegno di domenica prossima con l’Atalanta Delude Keita Balde, che non riesce quasi mai ad accendersi e ad apportare qualità all’attacco blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Lazio, Luis Alberto segna e si trasforma in Spiderman: "Ogni promessa è debito"

I loro cambi ci hanno creato problemi, ma abbiamo fatto una partita difensiva attenta a partire dagli attaccanti. E' un periodo che siamo in emergenza, alla fine credo sia stata una vittoria meritata. (Fantacalcio ®)

La classifica completa:. 1) 8 assist: H. Calhanoglu (Milan), H. Mkhitaryan (Roma). 100) 1 assist: M. Fares (Lazio), F. Acerbi (Lazio), Patric (Lazio), M. Parolo (Lazio), J. D. Akpa Akpro (Lazio), Andreas Pereira (Lazio), S. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Luis Alberto segna e si trasforma in Spiderman: "Ogni promessa è debito". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr