Gravina: "Valutiamo Euro 2028 o Mondiale 2030 in Italia". E su stadi aperti punta il green pass

Milan News SPORT

Sugli stadi aperti si è espresso così.

Siamo responsabilmente convinti che sarà complicato ottenere la riapertura alla totale fruibilità dei posti

Vogliamo arrivare a utilizzare il green pass in modo rapido e renderlo efficace anche nei nostri stadi - ha aggiunto -.

"Riapertura degli stadi?

Siamo in attesa che la procedura venga definita anche secondo le indicazioni del Cts.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club nerazzurro vuole evitare il rischio di perdere il centrocampista italiano, nel mirino di alcune grandi squadre della Premier League. Fonte: SportMediaset.it (Inter-News)

L’Italia non ospita un grande torneo dai Mondiali del 1990 e avrebbe bisogno degli investimenti sauditi per le infrastrutture. La società statunitense Boston Consultancy Group si starebbe occupando dello studio del partner migliore per l’Arabia Saudita. (IlNapolista)

"Molto più probabile dunque che l’Italia possa puntare sul più realistico obiettivo di organizzare l’Europeo 2028, un’aspirazione già confessata e che naturalmente si è rafforzata con la vittoria di Londra e con l’applaudita organizzazione delle quattro partite dell’edizione itinerante di quest’anno all’Olimpico di Roma" Ma il tema resta politico". (fcinter1908)

L'Italia, come ha annunciato il Presidente della FIGC Gravina, è pronta a presentare la propria candidatura per gli Europei 2028 o i Mondiali del 2030. Secondo quanto riferisce ‘The Athletic' l'Italia potrebbe presentare la sua candidatura per i Mondiali 2030 in coppia con l'Arabia Saudita. (Sport Fanpage)

Il legame calcistico tra i due Paesi è fortissimo e ora entrambi puntano al Mondiale 2030. Redazione FcInterNews. Il Mondiale di calcio 2030 organizzato in Italia e Arabia Saudita. Un'eventuale alleanza con Marocco ed Egitto è stata per il momento messa in seconda piano, per questioni di sicurezza e ragioni economiche. (Fcinternews.it)

Iniziava così il messaggio con cui Felipe Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)