Djokovic, ci risiamo: visto revocato, già annunciato il ricorso

Djokovic, ci risiamo: visto revocato, già annunciato il ricorso
Approfondimenti:
Tiscali.it SALUTE

Il governo Morrison è impegnato fermamente a proteggere i confini australiani, soprattutto in materia di contrasto alla pandemia da COVID-19".

Sources close to the players have confirmed to The Ticket they left Australia following the detention of Novak Djokovic on his arrival, and the expulsion of Czech player Renata Voracova and one official

Il ministro per l'immigrazione australiano Alex Hawke ha annunciato che ha esercitato il suo potere personale per revocare il visto di Novak Djokovic. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’altro c’è qualcuno che ha preferito seguire la sua strada e che fa passare gli altri per stupidi…“, ha dichiarato il greco SportFair. (SportFair)

Se Djokovic non impugnerà la decisione in tribunale, dovrà andarsene immediatamente. Terzo, perché l'opinione pubblica interna ha già bocciato l'operato delle proprie istituzioni, apparse contraddittorie, poco tempestive e alla ricerca di fragili consensi elettorali (Citysport.news)

La sua famiglia ha tenuto una conferenza stampa, in cui hanno affermato che Djokovic è stato trattato con metodi simili a torture Lo ha annunciato il ministro dell’Immigrazione del Paese, Alex Hawke, in una nota. (TecnoSuper.net)

Djokovic, ira stampa serba: "Uno dei più grandi scandali sportivi del secolo"

Il serbo aveva affermato di essersi negativizzato dal Covid il 22 dicembre, dopo che sarebbe risultato positivo il 16 dicembre. Il ministro dell’Immigrazione Alex Hawke ha pubblicato uno statement per annunciarlo, chiamando in causa il pubblico interesse. (Cronache TV)

Quello di Blic è solo uno dei tanti titoli degli organi di stampa serbi a commento della vicenda, tutti a supporto del numero 1 del mondo. COME CAMBIEREBBE IL TABELLONE SENZA DJOKOVIC. (Sportface.it)

Nessuno avrebbe mai pensato: posso andare in Australia senza essere vaccinato e senza dover seguire i loro protocolli. Una piccolissima minoranza ha deciso di fare le cose a modo suo e fa sembrare la maggioranza un insieme di stupidi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr