Calciomercato Milan, top news: le ultime su Giroud, Calhanoglu e Ziyech

Calciomercato Milan, top news: le ultime su Giroud, Calhanoglu e Ziyech
Pianeta Milan SPORT

Si tratta del centrocampista Hakim Ziyech.

Continua il forte interesse per Giroud da parte dei rossoneri, con il Chelsea che pare essere disposto a cederlo gratis.

Tutte le notizie potrete leggerle nelle prossime pagine o su 'PianetaMilan.it'

Possibile svolta per il futuro di Calhanoglu: il turco potrebbe accettare l'offerta di rinnovo della società di via Aldo Rossi.

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 10 giugno 2021, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è inquieto rispetto al futuro, poiché ancora non è chiaro cosa accadrà con Calhanoglu in merito al rinnovo. Uno dei profili studiati dal club sarebbe quello di Hakim Ziyech, che il Chelsea di Tuchel ha utilizzato a sprazzi nel corso della seconda parte della stagione. (SerieANews)

Intermediari a lavoro per cercare di portare Hakim Ziyech in Serie A. Il Chelsea apre alla cessione, ma va trovato l'accordo sulle cifre. (AreaNapoli.it)

E queste sono valutazioni che fai su quello che ti può dare Giroud è quello che non ti può dare Ibrahimovic. Però è un giocatore che ha una storia e molti titoli, ma sarà da monitorare la situazione di Ibrahimovic. (Milan News)

Calciomercato Milan, colpo Champions in prestito: Maldini ci prova

Intanto spunta un nuovo nome per l'attacco del Milan Le ultime sul calciomercato del Milan: continua l'interesse per Ziyech, calciatore del Chelsea. (Pianeta Milan)

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dei sondaggi effettuati dalla dirigenza per Hakim Ziyech. Arrivano conferme importanti sull’interessamento del Milan per Ziyech, tra nuovi incontri e possibili scenari. (CalcioMercato.it)

Il Milan fa sul serio, ma a una condizione: i dettagli. Il Milan è sempre alla ricerca di un rinforzo importante in attacco. Leggi anche:. Milan, per Ziyech ipotesi prestito. Era approdato a Londra per 40 milioni di euro dall’Ajax. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr