Calciomercato Milan, top news: le ultime su Giroud, Calhanoglu e Ziyech

Pianeta Milan SPORT

Si tratta del centrocampista Hakim Ziyech.

Continua il forte interesse per Giroud da parte dei rossoneri, con il Chelsea che pare essere disposto a cederlo gratis.

Tutte le notizie potrete leggerle nelle prossime pagine o su 'PianetaMilan.it'

Possibile svolta per il futuro di Calhanoglu: il turco potrebbe accettare l'offerta di rinnovo della società di via Aldo Rossi.

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 10 giugno 2021, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intermediari a lavoro per cercare di portare Hakim Ziyech in Serie A. Il Chelsea apre alla cessione, ma va trovato l'accordo sulle cifre. (AreaNapoli.it)

Leggi anche:. Milan, per Ziyech ipotesi prestito. Era approdato a Londra per 40 milioni di euro dall’Ajax. Sono più insistenti in queste ore le voci di un possibile approdo di Ziyech in rossonero. (MilanLive.it)

E queste sono valutazioni che fai su quello che ti può dare Giroud è quello che non ti può dare Ibrahimovic. Però è un giocatore che ha una storia e molti titoli, ma sarà da monitorare la situazione di Ibrahimovic. (Milan News)

Uno dei profili studiati dal club sarebbe quello di Hakim Ziyech, che il Chelsea di Tuchel ha utilizzato a sprazzi nel corso della seconda parte della stagione. Il Milan è inquieto rispetto al futuro, poiché ancora non è chiaro cosa accadrà con Calhanoglu in merito al rinnovo. (SerieANews)

Le ultime sul calciomercato del Milan: continua l'interesse per Ziyech, calciatore del Chelsea. Il quotidiano conferma quanto scritto da Pianetamilan.it qualche giorno fa: il marocchino è seguito dai rossoneri, ma i costi dell'operazione sono elevati. (Pianeta Milan)

Ma più in là, forse . Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakim Ziyech interessa molto ai rossoneri. (Pianeta Milan)