Sinner-Wawrinka, Wimbledon: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Il Veggente SPORT

Dove vedere Sinner-Wawrinka in diretta tv e streaming

Nel primo turno affronterà il tre volte campione Slam Stan Wawrinka.

Sinner-Wawrinka è un match valido per il primo turno di Wimbledon: notizie, analisi, orario, pronostici, diretta tv e streaming.

Amaro, invece, il Roland Garros, dove è finito fuori al primo turno.

E l’ennesima eliminazione al primo turno subita contro Tommy Paul ad Eastbourne la scorsa settimana ne è la conferma. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner debutta a Wimbledon 2022 e va a caccia della prima vittoria ai Championships. Gli italiani in campo. Frances Tiafoe v Andrea Vavassori – primo match campo 17. Jannik Sinner v Stan Wawrinka – terzo match campo 2. (Eurosport IT)

Ha vinto in Germania e poi al Queen’s, ha una sola sconfitta sull’erba in 21 partite nel 2021-2022 (nella finale di Wimbledon dello scorso anno contro Djokovic) “In due anni sull’erba ha perso una sola volta, contro Djokovic in finale a Wimbledon. (IlNapolista)

Le quote salgono ancora se si guarda alla possibilità che a primeggiare sia il greco Stefanos Tsitsipas, eventualità pagata a 22.70. FAVORITI WIMBLEDON 2022: IL PRONOSTICO DI CASINOMANIA. Un nuovo trionfo del tennista già vincitore nel 2021 viene bancato a 1.76, mentre il successo di Matteo Berrettini viene proposto a 6.00, infine l’affermazione dello spagnolo Rafael Nadal è quotato a 7.55. (OA Sport)

Djokovic ha definito la decisione una “follia”, mentre per Adriano Panatta “l’esclusione dei russi da Wimbledon è razzismo”. È il torneo di Wimbledon 2022, al via dal 27 giugno fino al 10 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner domani farà il proprio esordio a Wimbledon contro lo svizzero Stan Wawrinka. Da quel momento solo ko e l’ultimo in ordine di tempo è stato contro Paul. (OA Sport)

Jannik Sinner, infatti, sfiderà Stan Wawrinka in un confronto tra giocatori che non fanno dell’erba la loro miglior superficie. La rinuncia esplicita è stata una sola: Eugenie Bouchard, il cui rapporto con il tennis, però, è quantomeno non costante. (OA Sport)