“I no-vax sono un potenziale pericolo e il green pass va esteso”: la Lamorgese sfida Salvini

“I no-vax sono un potenziale pericolo e il green pass va esteso”: la Lamorgese sfida Salvini
Il Primato Nazionale INTERNO

La Lamorgese e il (falso) pericolo «no-vax». Ma in sostanza, com’è che la Lamorgese intende fermare i «no-vax»?

La galassia delle sigle No-vax – ha proseguito – appare composita e variegata, e al momento non risultano contatti strutturati con frange estremiste.

La Lamorgese, infatti, ritorna anche su un tema delicato come il green pass (da «estendere quanto più possibile», dice lei) e la repressione dei cosiddetti «no-vax». (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

(ITALPRESS) 12 settembre 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Mentre il ministro Lamorgese attaccava me sui giornali, ieri sera l’ennesimo finto profugo accoltellava 5 persone a Rimini. (LiberoQuotidiano.it)

Il leader della Lega, Matteo Salvini torna in Calabria. Una sfida raccolta in pieno dal partito e dal commissario regionale, Giacomo Francesco Saccomanno, che ritiene possibile quel cambiamento indispensabile affinché la Calabria possa ritornare ad essere 'normalmente' vivibile, abbandonando gli ultimi posti di quasi tutte le classifiche nazionali. (LaC news24)

A seguire ed alle ore 11.30 inaugurazione della sede di Gioia Tauro. 12 Settembre 2021 11:03. Matteo Salvini ancora in Calabria per proseguire la campagna elettorale: i dettagli degli eventi Mileto, Rosarno e Gioia Tauro. (StrettoWeb)

Regionali, Salvini torna in Calabria: prossime tappe Mileto, Rosarno e Gioia Tauro

Non è un percorso facile, ma applicando la concretezza della Lega sicuramente alle parole seguiranno i fatti Giorno 16 settembre altro giro per il Capitano che rinnova la sua costante presenza nella nostra regione. (Corriere della Calabria)

Il problema non è la classifica, ma il rendimento della squadra e la testa dei giocatori. Continuo a pensare che l’attacco della Juventus possa essere molto competitivo. (Calcio In Pillole)

Per la provincia di Vibo Valentia, per come indicato dal referente Michele Pagano, la tappa è quella di Mileto, dove è atteso per le ore 09.30. Giorno 16 settembre altro giro per il leader della Lega che rinnova la sua costante presenza nella Regione. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr