Milan, ricordi Siebert? L’Uruguay infuriato con l’arbitro

Pianeta Milan SPORT

Milan, Siebert colpisce ancora L'arbitro tedesco Daniel Siebert è stato aggredito dai calciatori dell'Uruguay al termine della gara contro il Ghana. Il direttore di gara è stato inseguito per il rigore su Cavani non dato alla Celeste che avrebbe aumentare il vantaggio di un altro gol, quello che poi è mancato per staccare il pass per gli ottavi di finale. I tifosi e la dirigenza del Milan, ricorderanno questo arbitro per la discussa direzione di gara di Milan-Chelsea, partita dei gironi di Champions League (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Grazie a tutti gli uruguaiani che ci hanno sostenuto da ogni parte del mondo". Orgogliosi di essere uruguayani, anche se non ci rispettano. (Tiscali)

La direzione di gara fallace dell'arbitro Siebert ha causato scene impressionanti nel post partita di Ghana-Uruguay: non solo Cavani che distrugge il monitor del Var con un pugno, emergono anche le (Calciomercato.com)

Secondo quanto infatti riferisce il quotidiano Marca, sia Cavani che Gimenez verranno sicuramente fermati dalla Fifa per i prossimi appuntamenti della nazionale sudamericana. Più di una partita di certo, specifica il quotidiano. (CalcioNapoli24)

Il capitano dell'Uruguay Luis Suarez non ha preso bene l'uscita della sua squadra nella fase a gironi del Mondiale. Le immagini del dopo eliminazione lo hanno mostrato in lacrime in panchina e su Twitter ha scritto "non ci rispettano". (Milan News)

Redazione ITASportPress Brutto episodio al termine della sfida fra Uruguay e Ghana. Edinson Cavani, ancora infuriato per il rigore non concesso proprio alla Celeste nel finale di gara che avrebbe probabilmente dato il passaggio del turno ai suoi, ha sfogato la sua rabbia in modo davvero plateale. (ItaSportPress)

A fine partita l'attaccante ex Barcellon (TUTTO mercato WEB)