Mondiali 2022 - Suarez in lacrime, Cavani rompe il monitor VAR: i grandi dell'Uruguay salutano nel peggiore dei modi

Eurosport IT SPORT

Luis Suarez in lacrime, Cavani furioso. Si chiude così la storia dei Mondiali per i due grandi attaccanti della Nazionale uruguaiana che finiscono out già alla fase a gironi. Una batosta clamorosa per la Celeste che è sempre andata alla fase ad eliminazione diretta dal 2010, ma che si deve arrendere alla vittoria della 7 gol nelle tre edizioni disputate in precedenza. Uno smacco per il classe '87 che in panchina si è lasciato andare ad una crisi di pianto per la tristezza del momento. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fine partita l'attaccante ex Barcellon (TUTTO mercato WEB)

La direzione di gara fallace dell'arbitro Siebert ha causato scene impressionanti nel post partita di Ghana-Uruguay: non solo Cavani che distrugge il monitor del Var con un pugno, emergono anche le (Calciomercato.com)

MilanNews.it Fonte: ANSA (Milan News)

Brutto episodio al termine della sfida fra Uruguay e Ghana. Edinson Cavani, ancora infuriato per il rigore non concesso proprio alla Celeste nel finale di gara che avrebbe probabilmente dato il passaggio del turno ai suoi, ha sfogato la sua rabbia in modo davvero plateale. (ItaSportPress)

Pesanti provvedimenti in arrivo per l’Uruguay dopo la sfuriata nell’immediato post-partita che ha sancito l’eliminazione choc ai gironi dell’albiceleste. Secondo quanto infatti riferisce il quotidiano Marca, sia Cavani che Gimenez verranno sicuramente fermati dalla Fifa per i prossimi appuntamenti della nazionale sudamericana. (CalcioNapoli24)

Orgogliosi di essere uruguayani, anche se non ci rispettano. Il capitano della Celeste: "Dire addio così a un torneo iridato fa molto male".DOHA (QATAR) (ITALPRESS) - "Dire addio così a un Mondiale fa molto male ma abbiamo la tranquillità di aver dato tutto per il nostro Paese. (Tiscali)