Cavani rompe il Var con un pugno: il triste finale del Matador

ilmattino.it SPORT

L'ex attaccante del Napoli Edinson Cavani protagonista in Qatar. Non per i gol segnati, ma per un pugno sferrato al Var al termine dell'ultimo match al Mondiale contro il Ghana: l'Uruguay viene eliminato per un solo gol di differenza e al centro delle critiche ci finisce la direzione arbitrale del match, con un rigore non concesso che poteva fare la differenza ai fini della qualificazione. Le immagini del Matador hanno fatto subito il giro del mondo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

All'Uruguay sarebbe bastato un altro gol contro il Ghana per volare agli ottavi di finale del Mondiale, ma Luis Suarez e compagni non sono andati oltre il 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano della Celeste: "Dire addio così a un torneo iridato fa molto male".DOHA (QATAR) (ITALPRESS) - "Dire addio così a un Mondiale fa molto male ma abbiamo la tranquillità di aver dato tutto per il nostro Paese. (Tiscali)

Secondo quanto infatti riferisce il quotidiano Marca, sia Cavani che Gimenez verranno sicuramente fermati dalla Fifa per i prossimi appuntamenti della nazionale sudamericana. Più di una partita di certo, specifica il quotidiano. (CalcioNapoli24)

La direzione di gara fallace dell'arbitro Siebert ha causato scene impressionanti nel post partita di Ghana-Uruguay: non solo Cavani che distrugge il monitor del Var con un pugno, emergono anche le (Calciomercato.com)

Redazione ITASportPress Brutto episodio al termine della sfida fra Uruguay e Ghana. Edinson Cavani, ancora infuriato per il rigore non concesso proprio alla Celeste nel finale di gara che avrebbe probabilmente dato il passaggio del turno ai suoi, ha sfogato la sua rabbia in modo davvero plateale. (ItaSportPress)

Fonte: ANSA MilanNews.it (Milan News)