Mondiali 2022 - Ghana-Uruguay, la moviola: Cavani a terra in area, Celeste fuori per un rigore non dato?

Eurosport IT SPORT

Ghana e Uruguay (Daniel Siebert (Germania). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Al Janoub Stadium di Al Wakrah ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Segui la DIRETTA ), valido per la 3a giornata del Gruppo H della fase a gironi del Mondiale, arbitrato dal signor(Germania). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Pesanti provvedimenti in arrivo per l’Uruguay dopo la sfuriata nell’immediato post-partita che ha sancito l’eliminazione choc ai gironi dell’albiceleste. Caos Uruguay al Mondiale, provvedimenti Fifa in arrivo (CalcioNapoli24)

Il capitano della Celeste: "Dire addio così a un torneo iridato fa molto male".DOHA (QATAR) (ITALPRESS) - "Dire addio così a un Mondiale fa molto male ma abbiamo la tranquillità di aver dato tutto per il nostro Paese. (Tiscali)

A fine partita l'attaccante ex Barcellon (TUTTO mercato WEB)

Il capitano dell'Uruguay Luis Suarez non ha preso bene l'uscita della sua squadra nella fase a gironi del Mondiale. Le immagini del dopo eliminazione lo hanno mostrato in lacrime in panchina e su Twitter ha scritto "non ci rispettano". (Milan News)

Rabbia e amarezza per il Matador dopo l'eliminazione da Qatar 2022. Brutto episodio al termine della sfida fra Uruguay e Ghana. Edinson Cavani, ancora infuriato per il rigore non concesso proprio alla Celeste nel finale di gara che avrebbe probabilmente dato il passaggio del turno ai suoi, ha sfogato la sua rabbia in modo davvero plateale. (ItaSportPress)

La direzione di gara fallace dell'arbitro Siebert ha causato scene impressionanti nel post partita di Ghana-Uruguay: non solo Cavani che distrugge il monitor del Var con un pugno, emergono anche le (Calciomercato.com)