Mitrovic show, Salah e Nunez salvano il Liverpool

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le Cherries dopo 2’ fanno centro con Lerma, poi sopravvivono ai 15 tiri del Villa e raddoppiano all’80’ con Moore

Il Liverpool non affonda e trova il pari all’80’, con Salah che raccoglie in area un assist di Nunez.

Due gol dell’ariete serbo spaventano i Reds, che evitano la sconfitta all'esordio grazie ai loro uomini copertina.

Il Liverpool, reduce dalla vittoria in Community Shield una settimana fa, deve sudare per pareggiare al debutto in Premier in casa del neopromosso Fulham. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo chiederci come sia potuto accadere. È un bel risultato, non credo meritassimo di più. (Sport Mediaset)

Risultato comunque giusto che premia un Fulham molto aggressivo e fin da subito con la giusta mentalità all’interno della partita. Il Liverpool dovrà subito inseguire gli avversari ma Klopp, subito dopo il pareggio con il Fulham, si è detto tranquillo per aver visto una buona reazione della sua squadra, consapevole del fatto che la condizione fisica non sia ancora ottimale. (Nanopress)

Mitrovic manda in crisi Van Dijk alla prima in Premier: in difficoltà come poche altre volte Il fenomeno Aleksandar Mitrovic fa subito la differenza nella prima giornata di Premier trascinando il suo Fulham al pareggio contro il Liverpool. (Sport Fanpage)

Bottino non male, utile a catalizzare le attenzioni dei top club, crescenti con il passare dei mesi insieme al suo prezzo. Interessato fin dal 2020 e poi nei mesi successivi, quando proprio il prezzo sempre più alto del giocatore aveva spinto a decisioni diverse in via Aldo Rossi (Calciomercato.com)

Fulham-Liverpool 2-2, Klopp: “Sono molto deluso, questo pari vale una sconfitta”. by Davide Triolo. Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/Jez Tighe/DPPI. “Oggi sono molto, molto deluso. I Reds non sono andati oltre il pari tra le mura ostili dei londinesi: 2-2 con gol di Nunez e Salah, un pari che sta stretto al Liverpool (SPORTFACE.IT)

Ma Klopp, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, casca.nel vecchio vizio: quello delle scuse. .ma anche con il terreno di gioco. Dunque, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, il tedesco casca. (Il Posticipo)