Mitrovic show, Salah e Nunez salvano il Liverpool

Mitrovic show, Salah e Nunez salvano il Liverpool
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le Cherries dopo 2’ fanno centro con Lerma, poi sopravvivono ai 15 tiri del Villa e raddoppiano all’80’ con Moore

Il Liverpool non affonda e trova il pari all’80’, con Salah che raccoglie in area un assist di Nunez.

Due gol dell’ariete serbo spaventano i Reds, che evitano la sconfitta all'esordio grazie ai loro uomini copertina.

Il Liverpool, reduce dalla vittoria in Community Shield una settimana fa, deve sudare per pareggiare al debutto in Premier in casa del neopromosso Fulham. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani il Manchester City farà il suo esordio sul difficile campo del West Ham per provare a guadagnare subito due punti sul Liverpool Il Liverpool dovrà subito inseguire gli avversari ma Klopp, subito dopo il pareggio con il Fulham, si è detto tranquillo per aver visto una buona reazione della sua squadra, consapevole del fatto che la condizione fisica non sia ancora ottimale. (Nanopress)

Oggi non eravamo noi". vedi letture. Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha commentato il deludente pareggio all'esordio di Premier League in casa del Fulham: "Oggi sono molto, molto frustrato. Ho sempre detto che mi sento molto più responsabile nelle sconfitte che nelle vittorie. (TUTTO mercato WEB)

Pubblicità Al Craven Cottage i padroni di casa vanno due volte in vantaggio grazie a Mitrovic, a segno al 32' e al 72' su rigore ma vengono raggiunti in entrambe le occasioni da Darwin Nunez al 64' e da Salah all'81'. (La Sicilia)

LIVERPOOL - Klopp: "Dobbiamo migliorare, la cosa migliore della partita è il risultato"

Torna ufficialmente la Premier League con il Liverpool che ospiterà il Fulham per il primo match del campionato delle due squadre. Firmino, che piace alla Juventus, giocherà titolare, mentre il nuovo acquisto Darwin Nunez resta in panchina. (Napoli Magazine)

Ma l'erba era troppo secca, in condizioni del genere è difficile giocare" Ma Klopp, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, casca.nel vecchio vizio: quello delle scuse. (Il Posticipo)

Ma dobbiamo migliorare notevolmente le nostre prestazioni" "La cosa migliore della partita è il risultato - ha ammesso il manager del Liverpool - Abbiamo ottenuto un punto dopo una partita molto brutta da parte nostra. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr