Calcio: Premier League, Fulham-Liverpool 2-2

La Sicilia SPORT

- Mezzo passo falso per il Liverpool all'esordio in Premier League.

Al Craven Cottage i padroni di casa vanno due volte in vantaggio grazie a Mitrovic, a segno al 32' e al 72' su rigore ma vengono raggiunti in entrambe le occasioni da Darwin Nunez al 64' e da Salah all'81'.

I Reds non vanno oltre ad un pareggio per 2-2 in trasferta contro il Fulham.

Londra, 6 ago.

Pubblicità

(La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

.ma anche con il terreno di gioco. Dunque, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, il tedesco casca. Ma Klopp, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, casca. (Il Posticipo)

Il Liverpool non affonda e trova il pari all’80’, con Salah che raccoglie in area un assist di Nunez. Il Liverpool, reduce dalla vittoria in Community Shield una settimana fa, deve sudare per pareggiare al debutto in Premier in casa del neopromosso Fulham (La Gazzetta dello Sport)

È un bel risultato, non credo meritassimo di più. Calcio ora per ora. Jurgen Klopp non usa giri di parole per commentare il mezzo passo falso. Jurgen Klopp non usa giri di parole per commentare il mezzo passo falso con il Fulham al debutto in campionato. (Sport Mediaset)

Risultato comunque giusto che premia un Fulham molto aggressivo e fin da subito con la giusta mentalità all’interno della partita. Domani il Manchester City farà il suo esordio sul difficile campo del West Ham per provare a guadagnare subito due punti sul Liverpool (Nanopress)

Fulham-Liverpool 2-2, Klopp: “Sono molto deluso, questo pari vale una sconfitta”. by Davide Triolo. Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/Jez Tighe/DPPI. “Oggi sono molto, molto deluso. I Reds non sono andati oltre il pari tra le mura ostili dei londinesi: 2-2 con gol di Nunez e Salah, un pari che sta stretto al Liverpool (SPORTFACE.IT)

Il rigore causato da van Dijk su Mitrovic però mette in evidenza un dato statistico al quale non eravamo di certo abituati: per la prima volta: da quando è arrivato al Liverpool, van Dijk è stato dribblato da un avversario causando un rigore in una singola partita di Premier (Sport Fanpage)