Garanzini: il Dybala di questi tempi non può star fuori. La Juve sbaglia tutto e di più

IlNapolista SPORT

C’è un dato di fatto, continua:. “il Dybala di questi tempi non può star fuori.

Mentre il Ronaldo sempre di questi tempi può anche star dentro, per provare a ritrovarsi: ma a rischio di togliere tempo e spazio ai due argentini, che oggi sono tutt’altra cosa”.

Cercando brillantezza forse ha smarrito un bel po’ del suo proverbiale cinismo. Se l’Inter ieri è riuscita a superare in classifica la Juve, lo ha fatto perché ha commesso pochissimi errori. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Ronaldo, invece, con tutta probabilità sarà presente a Milano, al Gran Galà del Calcio organizzato dall’A. – Ci risiamo: come già accaduto in passato, una volta saputo di non aver vinto il Pallone d’Oro 2019, Cristiano Ronaldo, stella della Juventus, ha deciso di non presenziare, questa sera, a Parigi in occasione della cerimonia di consegna del premio istituito da ‘France Football‘. (Pianeta Milan)

L’arrivo del centrale ex Southampton sarebbe possibile soltanto se Paratici dovesse mettere a segno una cessione onerosa. Il difensore dell’Liverpool non ha ancora rinnovato il contratto e le cifre richieste non sono state accettate dalla società inglese. (Juve News)

Nonostante le grandi soddisfazioni professionali di questi ultimi anni, ricevere un premio a casa mia ha un sapore davvero molto speciale”. “E’ un grande onore essere qui, sono molto legato alla mia terra. (Libertà)

E' una cosa pazzesca perché ci vogliono una concentrazione e una applicazione totale, sempre, per tutti i 90 minuti di tutte le partite. Se dall'altra parte del mondo incontro un piacentino, tutti gli altri non esistono più, si inizia a parlare di Piacenza, del cibo piacentino e, ovviamente, del Piacenza calcio». (Tuttosport)

Cristiano meritava di vincere il Pallone d’Oro, ma le classifiche sono opinabili. In altre stagioni non siamo stati primi in questo periodo e poi abbiamo vinto. (fcinter1908)

Nonostante nessun gol messo a segno, il numero 10 si è dimostrato così l’uomo più in forma del club bianconero, che ora sta cambiando le sue idee sul futuro. Nella brutta Juventus vista ieri contro il Sassuolo, sicuramente, la luce in campo è stata portata da Paulo Dybala. (Juvenews.eu)