Mercato Juventus, Paratici al lavoro per il colpo a parametro zero

CalcioDipendenza SPORT

Mercato Juventus, colpo Pedro a parametro zero. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sotto contratto Pedro per la prossima stagione.

Lo spagnolo, con l’arrivo di Franck Lampard, ha perso il posto da titolare e sarebbe destinato a lasciare i blues a fine stagione a parametro zero.

L’esterno offensivo sarebbe stato richiesto da Maurizio Sarri, che lo ha già allenato la scorsa stagione al Chelsea (CalcioDipendenza)

La notizia riportata su altri media

Nonostante le grandi soddisfazioni professionali di questi ultimi anni, ricevere un premio a casa mia ha un sapore davvero molto speciale”. Purtroppo la delusione vissuta a Siena, anche dal sottoscritto, speriamo possa essere smaltita a fine stagione con l’approdo in B attraverso i playoff”. (Libertà)

Il difensore dell’Liverpool non ha ancora rinnovato il contratto e le cifre richieste non sono state accettate dalla società inglese. L’arrivo del centrale ex Southampton sarebbe possibile soltanto se Paratici dovesse mettere a segno una cessione onerosa. (Juve News)

E’ il nostro numero 10”. Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti al Gran Gala del Calcio, tra cui FcInter1908, Fabio Paratici, ds della Juventus, ha parlato così del primato in campionato dell’Inter: “Non siamo preoccupati, siamo a dicembre, ci siamo alternati al primo posto: è un momento del campionato. (fcinter1908)

– Ci risiamo: come già accaduto in passato, una volta saputo di non aver vinto il Pallone d’Oro 2019, Cristiano Ronaldo, stella della Juventus, ha deciso di non presenziare, questa sera, a Parigi in occasione della cerimonia di consegna del premio istituito da ‘France Football‘. (Pianeta Milan)

«Se sei piacentino le radici con la città e la sua gente sono fortissime, inscindibili a qualsiasi latitudine. Se dall'altra parte del mondo incontro un piacentino, tutti gli altri non esistono più, si inizia a parlare di Piacenza, del cibo piacentino e, ovviamente, del Piacenza calcio». (Tuttosport)

Mentre il Ronaldo sempre di questi tempi può anche star dentro, per provare a ritrovarsi: ma a rischio di togliere tempo e spazio ai due argentini, che oggi sono tutt’altra cosa”. Cercando brillantezza forse ha smarrito un bel po’ del suo proverbiale cinismo. (IlNapolista)