Pallone d'Oro, Cr7 diserta la serata di Parigi: sarà al Gran Galà AIC

Tutto Napoli SPORT

Livio Cori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttonapoli, dando spazio all'amore per il Napoli ed il momento...

Cagliari sotto di un gol al 45' alla Sardegna Arena.

Altra sconfitta per la Primavera del Napoli che è uscita battuta nella sfida casalinga contro il Cagliari per 1-0.

Una Sampdoria organizzata e compatta conduce per 1-0, grazie al rigore...

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cristiano meritava di vincere il Pallone d’Oro, ma le classifiche sono opinabili. Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti al Gran Gala del Calcio, tra cui FcInter1908, Fabio Paratici, ds della Juventus, ha parlato così del primato in campionato dell’Inter: “Non siamo preoccupati, siamo a dicembre, ci siamo alternati al primo posto: è un momento del campionato. (fcinter1908)

Cercando brillantezza forse ha smarrito un bel po’ del suo proverbiale cinismo. Se l’Inter ieri è riuscita a superare in classifica la Juve, lo ha fatto perché ha commesso pochissimi errori. Mentre il Ronaldo sempre di questi tempi può anche star dentro, per provare a ritrovarsi: ma a rischio di togliere tempo e spazio ai due argentini, che oggi sono tutt’altra cosa”. (IlNapolista)

– Ci risiamo: come già accaduto in passato, una volta saputo di non aver vinto il Pallone d’Oro 2019, Cristiano Ronaldo, stella della Juventus, ha deciso di non presenziare, questa sera, a Parigi in occasione della cerimonia di consegna del premio istituito da ‘France Football‘. (Pianeta Milan)

Arriva la Lazio di un altro piacentino, Simone Inzaghi, per la Juve di Paratici. Nonostante le grandi soddisfazioni professionali di questi ultimi anni, ricevere un premio a casa mia ha un sapore davvero molto speciale”. (Libertà)

E' una cosa pazzesca perché ci vogliono una concentrazione e una applicazione totale, sempre, per tutti i 90 minuti di tutte le partite. Se dall'altra parte del mondo incontro un piacentino, tutti gli altri non esistono più, si inizia a parlare di Piacenza, del cibo piacentino e, ovviamente, del Piacenza calcio». (Tuttosport)

Juventus: caccia al centrale. Secondo El Desmarque, sull’olandese ci sarebbe anche l’interesse di Real Madrid e Psg intenzionati a sostituire Thiago Silva e Sergio Ramos. L’arrivo del centrale ex Southampton sarebbe possibile soltanto se Paratici dovesse mettere a segno una cessione onerosa. (Juve News)