Gran Galà del Calcio: Atalanta miglior squadra del 2018/19. Seguono Lazio e Juve

La Lazio Siamo Noi SPORT

GRAN GALA' DEL CALCIO: QUAGLIARELLA BATTE IMMOBILE. LAZIO, APRE IL NEGOZIO IN CENTRO. TORNA ALLA HOMEPAGE

Lazio e Juventus, le altre due candidate e detentrici di Coppa Italia e Scudetto, restano a bocca asciutta.

Non è l'unico “titolo” assegnato ai nerazzurri in questo Gran Galà del Calcio.

Lo storico piazzamento in Champions League vale all'Atalanta il premio di miglior squadra del 2018/19.

Anche Gian Piero Gasperini, infatti, è stato premiato come miglior allenatore dell'annata appena trascorsa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

«Se sei piacentino le radici con la città e la sua gente sono fortissime, inscindibili a qualsiasi latitudine. E' una cosa pazzesca perché ci vogliono una concentrazione e una applicazione totale, sempre, per tutti i 90 minuti di tutte le partite. (Tuttosport)

In altre stagioni non siamo stati primi in questo periodo e poi abbiamo vinto. Cristiano meritava di vincere il Pallone d’Oro, ma le classifiche sono opinabili. (fcinter1908)

Cercando brillantezza forse ha smarrito un bel po’ del suo proverbiale cinismo. Se l’Inter ieri è riuscita a superare in classifica la Juve, lo ha fatto perché ha commesso pochissimi errori. Mentre il Ronaldo sempre di questi tempi può anche star dentro, per provare a ritrovarsi: ma a rischio di togliere tempo e spazio ai due argentini, che oggi sono tutt’altra cosa”. (IlNapolista)

Fabio Paratici è stato premiato questa sera nella sede della Famiglia quale Piacentino Benemerito del 2019. “E’ un grande onore essere qui, sono molto legato alla mia terra. (Libertà)

L’arrivo del centrale ex Southampton sarebbe possibile soltanto se Paratici dovesse mettere a segno una cessione onerosa. Il difensore dell’Liverpool non ha ancora rinnovato il contratto e le cifre richieste non sono state accettate dalla società inglese. (Juve News)

Cristiano Ronaldo, invece, con tutta probabilità sarà presente a Milano, al Gran Galà del Calcio organizzato dall’A. (Associazione Italiana Calciatori) in programma questa sera praticamente in contemporanea. (Pianeta Milan)