Flavio Briatore, la verità sul suo malessere: racconto toccante

Flavio Briatore, la verità sul suo malessere: racconto toccante
Inews24 SPORT

Ho preso coraggio, ho messo l’altro: era tutto normale, stavo benissimo, sono pure uscito a piedi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > GF Vip 6, Paolo Bonolis ironizza sul ruolo di opinionista di Sonia Bruganelli. Flavio Briatore, la verità sul suo malessere: fan sconvolti. Flavio Briatore si prende la sua vendetta e ai microfoni del Corriere della Sera non nega che la svendita del Force Blue a 7 milioni sia stato “un danno enorme”. (Inews24)

Su altre testate

I miei avvocati, nella loro pur lunga esperienza, hanno rara memoria di due annullamenti e due condanne". Per Flavio Briatore è il momento delle rivendicazioni. (Gossip Fanpage)

Flavio Briatore e la strana vicenda del suo yacht. FLAVIO BRIATORE RICOVERATO, LA REAZIONE DI ELISABETTA GREGORACI ALLA NOTIZIA È ELOQUENTE. Inoltre da 11 anni, ovvero dall’inizio del processo, Briatore è stato additato da tutti come un evasore. (instaNews)

A gennaio, lo Stato ha venduto la barca, a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. Detto in breve: il Force Blue forse non era da confiscare. (Gossip e TV)

Flavio Briatore, il suo mega yacht è finito all’asta. Ecco perché

Potrebbe interessarti: Briatore, accusato di evasione fiscale: lo yacht finisce all’asta. Briatore spiega anche la trafila che ha dovuto fare per evitare la vendita preventiva del suo Force Blu, ma a nulla è servito: Il Force Blu dell’imprenditore è già stato (s)venduto all’ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. (SoloDonna)

“Ho trovato nella Cassazione – spiega Briatore – un giudice indipendente che valuta senza pregiudizi. Quindi aggiunge: “Chiunque dovesse vincere, è stato fatto un danno enorme o a me oppure allo Stato: il Force Blue valeva circa 20 milioni di euro“. (Virgilio Notizie)

Flavio Briatore, la storia di Force Blue. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). Infatti adesso lo yacht è finito nelle mani di una società di Bernie Ecclestone dopo un giro infinito fatto di ricorsi e Tribunali, ma anche confische e carte bollate. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr