LIVE EL - Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv (Terzo Quarto)

Pianetabasket.com SPORT

Antisportivo di Black, Micov in lunetta aggiorna il massimo vantaggio sul 54 a 45 del 22esimo.

Allungo Olimpia con i liberi di Rodriguez e la tripla di Scola per il massimo vantaggio sul 38 a 32.

Scola dalla lunga scaccia le paure e i padroni di casa tornano avanti di 7 lunghezze poi Rodriguez in penetrazione scrive l'81 a 72.

ilano: Rodriguez, Roll, Micov, Scola, Tarczewski. Maccabi: Wilbekin, Bryant, Wolters, Cohen, Black. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antisportivo di Black, Micov in lunetta aggiorna il massimo vantaggio sul 54 a 45 del 22esimo. Wilbekin è indemoniato, segna la sua sesta tripla poi è costretto a lasciare il campo causa crampi, 88 a 82 al 39esimo. (Pianetabasket.com)

erata di gala al Mediolanum Forum dove a partire dalle ore 20.45 andrà in scena il confronto tra Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv, big match della nona giornata di Eurolega 2019-2020. Quello in programma stasera è un match molto delicato per la formazione di Ettore Messina, chiamata al riscatto dopo le due sconfitte esterne contro Khimki e Fortitudo Bologna che hanno interrotto una striscia di sette vittorie consecutive. (OA Sport)

Tre i temi: AX Armani Exchange Milano, Piero Bucchi e diritti tv. E con gente come Piero Bucchi, Walter De Raffaele, Antimo Martino e Attilio Caja troviamo personaggi che lavorano lontano spesso dai riflettori, ma con grandi risultati. (Sportando)

Negli ultimi tre minuti si sbaglia parecchio, e se da una parte Mack inizia a trovare qualche canestro, dall’altra Wolters e Hunter firmano il 21-21 di fine primo quarto. Hunter, Wilbekin e Dorsey firmano un parziale di 0-8 che riporta in vita il Maccabi, capace di restare a contatto almeno fino a 3’30” dalla fine. (OA Sport)

Addirittura gli israeliani sono in striscia positiva da sei partite e sono probabilmente la squadra più in forma della competizione. La guardia azzurra dovrebbe essere delle partita già con il Maccabi, con l’Olimpia che vuole rivivere le sue grandi notte europee. (OA Sport)

Scola dalla lunga scaccia le paure e i padroni di casa tornano avanti di 7 lunghezze poi Rodriguez in penetrazione scrive l'81 a 72. ilano: Rodriguez, Roll, Micov, Scola, Tarczewski. (Pianetabasket.com)