VIDEO; Dino Meneghin parla a Sportando: “Abbiate fede, ci sarà un altro Meneghin”

Sportando SPORT

In esclusiva per Sportando al termine di Olimpia Milano- Maccabi Tel Aviv un sorridente Dino Meneghin che, ironicamente, ci presenta il prossimo erede.

(Sportando)

La notizia riportata su altre testate

ilano: Rodriguez, Roll, Micov, Scola, Tarczewski. Maccabi: Wilbekin, Bryant, Wolters, Cohen, Black. Allungo Olimpia con i liberi di Rodriguez e la tripla di Scola per il massimo vantaggio sul 38 a 32. (Pianetabasket.com)

Piero Bucchi. Da troppi anni il lavoro di Piero Bucchi non viene celebrato nella giusta maniera. Tre i temi: AX Armani Exchange Milano, Piero Bucchi e diritti tv. (Sportando)

Hunter, Wilbekin e Dorsey firmano un parziale di 0-8 che riporta in vita il Maccabi, capace di restare a contatto almeno fino a 3’30” dalla fine. Negli ultimi tre minuti si sbaglia parecchio, e se da una parte Mack inizia a trovare qualche canestro, dall’altra Wolters e Hunter firmano il 21-21 di fine primo quarto. (OA Sport)

Scola dalla lunga scaccia le paure e i padroni di casa tornano avanti di 7 lunghezze poi Rodriguez in penetrazione scrive l'81 a 72. Wilbekin è indemoniato, segna la sua sesta tripla poi è costretto a lasciare il campo causa crampi, 88 a 82 al 39esimo. (Pianetabasket.com)

Antisportivo di Black, Micov in lunetta aggiorna il massimo vantaggio sul 54 a 45 del 22esimo. ilano: Rodriguez, Roll, Micov, Scola, Tarczewski. Maccabi: Wilbekin, Bryant, Wolters, Cohen, Black. Si parte con un canestro per parte, Brown dalla media e Roll da oltre l'arco, 3 a 2. (Pianetabasket.com)

Addirittura gli israeliani sono in striscia positiva da sei partite e sono probabilmente la squadra più in forma della competizione. Come detto ci sarà la settimana doppia e Milano avrà l’opportunità di giocare due partite in casa contro Maccabi Tel Aviv e Anadolu Efes. (OA Sport)