EuroLeague - Olimpia Milano: campanello d'allarme Messina, e domani c'è il Maccabi

Pianetabasket.com SPORT

Il Maccabi TA ha giocato sabato il turno di campionato Super League cogliendo il successo in casa del Maccabi Ashdod per 57-94, ed è primo in classifica con il record 6-0.

Mentre ci vorrà ancora tutta questa settimana per recuperare dalla distorsione al polso della mano sinistra a Arturas Gudaitis.

E appena due giorni dopo, giovedì 21 novembre, arriverà l'Anadolu Efes (entrambe le gare avranno la palla a due alle ore 20:45). (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scola dalla lunga scaccia le paure e i padroni di casa tornano avanti di 7 lunghezze poi Rodriguez in penetrazione scrive l'81 a 72. Wilbekin è indemoniato, segna la sua sesta tripla poi è costretto a lasciare il campo causa crampi, 88 a 82 al 39esimo. (Pianetabasket.com)

ilano: Rodriguez, Roll, Micov, Scola, Tarczewski. Maccabi: Wilbekin, Bryant, Wolters, Cohen, Black. Antisportivo di Black, Micov in lunetta aggiorna il massimo vantaggio sul 54 a 45 del 22esimo. (Pianetabasket.com)

Hunter, Wilbekin e Dorsey firmano un parziale di 0-8 che riporta in vita il Maccabi, capace di restare a contatto almeno fino a 3’30” dalla fine. Non bastano alla squadra di Ioannis Sfairopoulos i 25 di Scottie Wilbekin, i 14 di Tyler Dorsey e i 13 di Tarik Black. (OA Sport)

Tre i temi: AX Armani Exchange Milano, Piero Bucchi e diritti tv. Eurosport nella prossima stagione trasmetterà EuroLeague ed EuroCup, e non è ancora uscita dalla trattativa per LBA e Champions League. (Sportando)

Wilbekin è indemoniato, segna la sua sesta tripla poi è costretto a lasciare il campo causa crampi, 88 a 82 al 39esimo. Antisportivo di Black, Micov in lunetta aggiorna il massimo vantaggio sul 54 a 45 del 22esimo. (Pianetabasket.com)

La guardia azzurra dovrebbe essere delle partita già con il Maccabi, con l’Olimpia che vuole rivivere le sue grandi notte europee. Come detto ci sarà la settimana doppia e Milano avrà l’opportunità di giocare due partite in casa contro Maccabi Tel Aviv e Anadolu Efes. (OA Sport)