Superbike, verso il Round di Assen: Rea, anche lui (in fondo) è umano

Superbike, verso il Round di Assen: Rea, anche lui (in fondo) è umano
Sky Sport SPORT

Come tutti i fenomeni, anche Jonathan Rea quando vive un round complicato, riesce comunque a portare a casa dei punti pesanti.

Il "fattaccio", se così si può definire uno zero in classifica per il cannibale della SBK, è avvenuto in gara 2.

A Donington la leadership in classifica è passata a Razgatlioglu, complice la caduta del campionissimo in gara 2.

Nella “Cathedral of Speed” riparte la sfida Kawasaki contro Yamaha, con Ducati pronta ad inserirsi: Sabato Gara 1 e Domenica Gara 2 Superbike alle 14, Superpole Race Domenica alle 11. (Sky Sport)

Su altre testate

SUPERBIKE ASSEN. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 10:25: FP1 Superbike. 14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 9:45 Superpole SuperSport300. (GPOne.com)

Si parte nella giornata di venerdì 23 luglio dalle 10:30, per poi avvicinarsi alla domenica con la Superpole race. opo il fine settimana di Donington, la Superbike si ferma ad Assen per il quinto round stagionale in Olanda. (Tuttosport)

Già, perché basterà semplicemente mostrare un certificato che confermi di aver portato a termine il ciclo di vaccinazione. Tra i punti c’era la richiesta del tampone da presentare in circuito con validità di massimo 72 ore. (GPOne.com)

La lotta per il titolo del WorldSBK si sposta ad Assen: preview ed orari tv del quinto round stagionale |

Stavolta, invece, la SBK vi correrà in estate, ma non pensate che lassù si toccheranno temperature come quelle registrate a Jerez circa un anno fa. RC Corse ed Eugene Laverty assenti ad Assen SBK (Motosprint.it)

Dopo l’appuntamento di Donington, infatti, il pilota turco della Yamaha ha preso la testa della graduatoria e ora conduce con due punti di vantaggio sul campionissimo Jonathan Rea (183 a 181). (FormulaPassion.it)

Prosegue la lotta indipendente tra Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Team) e Chaz Davies (Team GoEleven). Sarà una lotta serrata tra Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK) che ha solo due punti di vantaggio nei confronti del campione del mondo in carica Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (TheLastCorner.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr