Alta tensione a Malta, manifestanti lanciano banconote contro il parlamento: Muscat bloccato dentro – Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

«Quando è stata uccisa, ho promesso di fare tutto il possibile fino a quando tutti coloro che l’hanno uccisa non sono saranno assicurati alla giustizia», ​​ha detto.

Foto in copertina: AP Photo | Rene Rossignaud | Ansa – Video di Iris Rohmann | Twitter. Leggi anche:

Dalla tribuna degli spettatori, invece, è stato gridato più volte «mafia» e sono state lanciate mazzette di false banconote piovute sui parlamentari laburisti. (Open)

Su altre fonti

"Quando Daphne Caruana Galizia è stata uccisa, ho promesso di fare tutto il possibile fino a quando tutti coloro che l'hanno uccisa non sono saranno assicurati alla giustizia", ha dichiarato. (Euronews Italiano)

Quest’ultimo è stato chiamato in causa da Fenech per l’omicidio ma dopo essere stato sentito dalla polizia è stato rilasciato. La situazione del piccolo Stato dell’Unione rischia anche di pesare sui prossimi appuntamenti del Consiglio europeo perché non è chiaro se Muscat vi parteciperà. (Il Sole 24 ORE)

Rose Vella, madre di Daphne Caruana. "Quando Daphne Caruana Galizia è stata uccisa, ho promesso di fare tutto il possibile fino a quando i colpevoli non sono saranno assicurati alla giustizia", si è difeso Muscat in Parlamento, davanti ai banchi vuoti dell'opposizione. (la Repubblica)

Gli inquirenti hanno incriminato e arrestato solo Yorgen Fenech, l'erede dell'impero Tumas Group ma anche creatore e proprietario della sulfurea 17Black di Dubai, legata a casi di riciclaggio e corruzione. (Rai News)

In mattinata si è conclusa l’assemblea straordinaria del gruppo parlamentare laburista ed è stata confermata la piena fiducia in Muscat. Proteste a Malta: ‘Muscat traditore, devi andartene adesso’. Condividi. (Imola Oggi)

I manifestanti che chiedono le dimissioni del premier maltese, Joseph Muscat, stanno impedendo ai deputati di lasciare il Parlamento. Tra i parlamentari bloccati nel Parlamento maltese dalla folla che chiede le dimissioni del governo c’è anche il premier, Joseph Muscat. (L'HuffPost)