Coinbase è sceso sotto quota 300 dollari

Punto Informatico ECONOMIA

Ieri il tonfo sotto quota 300 dollari, con chiusura a 293 dollari ed un picco minimo a 287 dollari

Il 16 aprile è stato toccato il picco massimo del titolo, fissato ad oggi a quota 342 dollari (solo all’esordio, per poche ore, si era arrivati a 424 dollari di picco temporaneo prima del ripiegamento verso la chiusura in positivo).

333 dollari il 19 aprile, 320 dollari il 20 aprile, 311 dollari il 21 aprile. (Punto Informatico)

Su altri media

Thodex ha detto sul suo sito web che sarebbe stato chiuso per quattro o cinque giorni a causa di un processo di vendita in corso. Nel frattempo, secondo quanto riferito, la polizia di Istanbul ha detto che Özer è volato nella capitale albanese, Tirana, martedì. (Cryptonews Italy)

– Non è un buon momento per Bitcoin e altcoin criptovalute in Turchia. Nel paese, in una settimana che era iniziata con la stretta della banca centrale turca sulle criptovalute, non si parla d’altro. (Criptovaluta.it)

Questa manovra si sta sempre più concretizzando e sta mandando nel panico il mondo delle criptovalute, insieme al Bitcoin. Diversi sottolineano che è improbabile che il Bitcoin scenda sotto i 40.000 dollari, ma niente è certo (Tecnoandroid)

Ora può provare l’ebbrezza di quelle nella direzione opposta: il 17 aprile il bitcoin torreggiava a 62.345 dollari, il 23 aprile era sprofondato a 47.467 dollari Benvenuti nel club, dicono i veterani del bitcoin. (Milano Finanza)

A primeggiare tra le discussioni sul web degli italiani relative alle criptovalute non è più il bitcoin, ma l’Ethereum. Il bitcoin risulta invece la criptovaluta con maggiori opinioni positive. (Finanzaonline.com)

Il settore bancario accetta questa realtà, soprattutto considerando che gli enti di beneficenza tendono ad essere clienti di valore relativamente basso. Secondo la raccomandazione uno, il quadro antiriciclaggio (AML) deve essere applicato sulla base del rischio percepito. (Cryptonews Italy)