Arriva Georginio

ForzaRoma.info SPORT

Dopo un lungo tira e molla, il centrocampista olandese può considerarsi un calciatore della Roma. Redazione. Dopo un lungo tira e molla, Wijnaldum può considerarsi un calciatore della Roma.

Quello che non manca a Georginio, centrocampista capace di avanzare con e senza palla al piede.

Quello che più conta, a meno di rinvii, è che il 31enne può sbarcare in città già in giornata.

L'esperienza al Psg (dove comunque ha raccolto 31 presenze in campionato) non inganni la Roma, è l'occasione per confermarlo

E ha avuto ragione lui: toccherà a Roma e Psg (che per sostituirlo ha soffiato al Milan Renato Sanches) dividersi l'ingaggio. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

11:07 - Come raccolto dalla redazione di VG, a Trigoria sono al lavoro per fare atterrare il calciatore già oggi pomeriggio. Vocegiallorossa.it. foto di Uefa/Image Sport. Proseguono i contatti tra la Roma e il Paris Saint-Germain per Wijnaldum: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

13:10 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, il jet privato dei Friedkin è decollato dall'aeroporto di Londra Biggin Hill ed è atterrato a Rotterdam, città Natale di Georgino Wijnaldum. Georgino Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma (Voce Giallo Rossa)

11:15 – Come appreso dalla nostra redazione, Wijnaldum arriverà a Ciampino alle ore 16:50. Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista olandese a vestire la maglia giallorossa. 12:45 – Come riportato su Twitter dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, l’aereo privato dei Friedkin con cui Wijnaldum raggiungerà l’aereoporto di Ciampino è decollato da Londra. (Siamo la Roma)

Georgino Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma. 13:10 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, il jet privato dei Friedkin è decollato dall'aeroporto di Londra Biggin Hill ed è atterrato a Rotterdam, città Natale di Georgino Wijnaldum. (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista arriverá in prestito, ma Roma e Psg si divederanno lo stipendio da 7 milioni: 4,5 i giallorossi, il resto i francesi. Wijnaldum, dunque, arriverà nel pomeriggio e firmerá il contratto che lo legherà alla Roma. (ilmessaggero.it)

Potrebbe arrivare già nel pomeriggio (o entro sera) per cercare di chiudere già domani il giro di visite e ufficialità. Risolti anche tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l'affare e ora la Roma è al lavoro per farlo sbarcare in giornata a Ciampino. (La Sicilia)