Torino, Sanabria: “È stata una settimana importantissima”

Calcio In Pillole SPORT

Rimane la felicità per la vittoria che è molto importante soprattutto dopo la gara contro l’Atalanta e la brutta prestazione di Firenze”

Sanabria è stato a tutti gli effetti un protagonista della sfida che il Torino ha sostenuto contro la Salernitana nella giornata di ieri.

Antonio Sanabria, protagonista indiscusso nella partita che il Torino ha giocato contro la Salernitana nella giornata di ieri, ha parlato a TorinoChannel. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se la palla arriva sempre a me c'è un perché" Come avete reagito a questa bella vittoria? (TUTTO mercato WEB)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Tuttavia il mister avrà una doppia chance e si giocherà la panchina con Atalanta e Verona. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è a rischio la panchina di Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

Come fa notare OptaPaolo, si tratta di record negativo nell’era dei tre punti a vittoria. Record negativo Salernitana, Tmw: Castori già in bilico e spunta un nuovo nome. La Salernitana ha subito 11 gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: 3 all’esordio contro il Bologna e poi 4 reti incassate sia dalla Roma che dal Torino. (GonfiaLaRete)

Non sono preoccupato, ma arrabbiato "Un conto è perdere 2-0, un altro tornare a casa con una umiliazione. (Torino Granata)

"I cori della curva? Se continuo a sentirli fino a fine stagione è una bella cosa, vorrà dire che abbiamo fatto un buon campionato. (Tuttosport)