Niccolò Presta, il marito di Lorella Boccia figlio di Lucio Presta

Noto per essere il figlio dell’agente dello spettacolo italiano Lucio Presta e per essere, inoltre, il marito di Lorella Boccia.

Niccolò Presta è nato il 18 luglio del 1992 a Roma.

Nella vita, Niccolò, è un manager e produttore televisivo.

La vita privata di Niccolò Presta. Il giovane ha trovato l’amore con la bellissima ballerina Lorella Boccia

La giovane, oggi, sarà ospite nello studio di Verissimo dove racconterà la sua vita lavorativa e il suo amore con Niccolò. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di andare via, Lorella ha ringraziato Maria De Filippi per aver creduto in lei Lorella Boccia è stata ospite al Serale di Amici 2021 durante la settima puntata. (Ck12 Giornale)

Lorella Boccia è tra le ballerine più amate e seguite, qualche tempo fa ha raccontato quella terribile aggressione: “…voglio urlarvelo in faccia“. Famosa, molto apprezzata e seguitissima sui social, Lorella Boccia, qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan la terribile aggressione subita da lei e suo marito: “…voglio urlarvelo in faccia“. (YouMovies)

Verissimo, Lorella Boccia in lacrime dopo la sorpresa del marito: “Non è colpa mia”. Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Lorella Boccia a Verissimo. Ad un certo punto la presentatrice le ha letto una bella lettera che ha scritto quest’ultimo. (Lanostratv)

Così come è accaduto a Flora Canto, anche Lorella Boccia ha svelato il sesso del suo primo bebè a Verissimo Sapevamo perfettamente che l’intervista di Lorella Boccia a Verissimo sarebbe stata indimenticabile. (SoloGossip.it)

Successivamente, a sorpresa anche della stessa Silvia Toffanin, ignara di tutto, la Boccia annuncia al mondo il sesso del nascituro: “È una femmina. Lorella Boccia annuncia il sesso del nascituro. In studio da Silvia Toffanin, Lorella Boccia esprime tutta la sua gioia all’idea di diventare mamma: “Sono incinta. (Thesocialpost.it)

“Mi avete messo anche il cuscino!”, ha detto Lorella Boccia. Lorella Boccia, ha sottolineato l’importanza del lavoro di Maria De Filippi con i giovani:. (SoloDonna)