Niccolò Presa marito Lorella Boccia: il suo lavoro vi sorprenderà

Niccolò Presa marito Lorella Boccia: il suo lavoro vi sorprenderà
Altri dettagli:
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Su la Boccia si conosce ormai tutto, ma sapete che lavoro fa suo marito Niccolò?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Lorella Boccia svela la sua soluzione per combattere lo stress. Niccolò Presta chi è?

Noccolò Presta è il marito di Lorella Boccia, i due stanno per avere il loro primo figlio, ma sapete lui che lavoro fa?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Lorella Boccia torna a Mediaset: non accadeva da tanti anni. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Comunque ormai sono entrata nel quarto mese, me la sto vivendo” – ha raccontato Lorella, facendo il suo ingresso nello studio di Verissimo. Lorella ha annunciato in diretta a Verissimo di essere in dolce attesa di una femminuccia, regalando una bellissima sorpresa ai telespettatori (DiLei)

Lorella Boccia sta vivendo un momento davvero magico: da poco ha annunciato di essere in attesa di una bambina, frutto dell’amore con il marito, il produttore televisivo Niccolò Presta. “Mi avete messo anche il cuscino!”, ha detto Lorella Boccia. (SoloDonna)

L’ex allieva Lorella Boccia è tornata “a casa” e la De Filippi le fa gli auguri per la gravidanza, poi la congeda prima che termini la puntata. Lorella Boccia è stata ospite al Serale di Amici 2021 durante la settima puntata. (Ck12 Giornale)

NICCOLÒ PRESTA, MARITO LORELLA BOCCIA/ 'Lei mi ha salvato la vita, il sogno è realtà'

Lorella Boccia è incinta. Lorella e il marito Niccolò Presta, figlio del famoso manager dei Vip Lucio, sono in attesa di una bambina. (Gossip e TV)

Chi veste Silvia Toffanin? Sulla poltroncina della nota trasmissione si sono avvicendati diversi artisti, che a cuore aperto hanno parlato della loro vita, ma chi è Silvia Toffanin? (CheNews.it)

Niccolò Presta, marito di Lorella Boccia/ Ecco perché è l'uomo del momento. . NICCOLÒ PRESTA/ Silvia Toffanin sull'aggressione: “Non devi sentirti in colpa” (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr