Lorella Boccia presto mamma: l’annuncio del suo primo figlio

Lorella Boccia presto mamma: l’annuncio del suo primo figlio
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante esser stati derubati, i malviventi li hanno derisi per poi aggredirli, la ballerina ha denunciato l’aggressione su Instagram

La conduttrice ha condiviso spesso alcuni momenti con suo marito, infatti di recente in un suo post Instagram aveva dichiarato che solo lui riesce a toglierle il fiato.

La ballerina diventerà madre, racconterà in esclusiva a Verissimo le emozioni avute durante la dolce attesa, Sabato primo Maggio alle ore 15.30 a Verissimo, su Canale 5. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Così come è accaduto a Flora Canto, anche Lorella Boccia ha svelato il sesso del suo primo bebè a Verissimo Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Lorella Boccia a Verissimo svela il sesso del bebè: maschietto o femminuccia? (SoloGossip.it)

Successivamente, a sorpresa anche della stessa Silvia Toffanin, ignara di tutto, la Boccia annuncia al mondo il sesso del nascituro: “È una femmina. Lorella Boccia annuncia il sesso del nascituro. In studio da Silvia Toffanin, Lorella Boccia esprime tutta la sua gioia all’idea di diventare mamma: “Sono incinta. (Thesocialpost.it)

Lorella Boccia è tra le ballerine più amate e seguite, qualche tempo fa ha raccontato quella terribile aggressione: “…voglio urlarvelo in faccia“. Famosa, molto apprezzata e seguitissima sui social, Lorella Boccia, qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan la terribile aggressione subita da lei e suo marito: “…voglio urlarvelo in faccia“. (YouMovies)

Lorella Boccia confessa a Verissimo: «Io e Niccolò Presta aspettiamo una femminuccia»

Lorella Boccia, ha sottolineato l’importanza del lavoro di Maria De Filippi con i giovani:. Lorella Boccia sta vivendo un momento davvero magico: da poco ha annunciato di essere in attesa di una bambina, frutto dell’amore con il marito, il produttore televisivo Niccolò Presta. (SoloDonna)

Prima di andare via, Lorella ha ringraziato Maria De Filippi per aver creduto in lei Partito Gay: “Show omofobo in tv”. Poi Maria è andata avanti con la puntata, ma al termine della prima partita ha salutato Lorella Boccia, che è andata via prima dallo studio. (Ck12 Giornale)

Lorella Boccia racconta del suo amore con il marito Niccolò Presta. Lorella Boccia ha annunciato la sua gravidanza sui social da poco, ma solo durante Verissimo ha annunciato che sarà una femminuccia. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr