Alfa Romeo: nuovo crollo delle vendite in Italia a febbraio

ClubAlfa.it ECONOMIA

Alfa Romeo, invece, fa segnare un nuovo crollo delle immatricolazioni nel corso del secondo mese del 2021.

Vendite Alfa Romeo: si aspetta il 2022 per il rilancio. Salvo veri e propri miracoli, il 2021 per Alfa Romeo sarà un disastro, almeno per quanto riguarda le vendite.

Il calo percentuale fatto registrare da Alfa Romeo a febbraio 2021 in Italia è pari al -54.57%.

Per i prossimi mesi, quindi, le vendite di Alfa Romeo continueranno ad essere insoddisfacenti

Leggi anche: Alfa Romeo le novità in arrivo nel 2021. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Eppure, tra loro c’è chi ha la possibilità di guidarla con il solo foglio rosa. Il fascino del Biscione, leggerezza e prestazioni elevate: l’Alfa Romeo 4C ha tutti gli ingredienti per piacere ai veri appassionati. (Quattroruote)

Studenti di istituiti di design, ma anche semplici appassionati di tutte le età, a partire dai banchi delle scuole elementari. Sotto trovate i venti progetti Alfa Romeo finalisti: per esprimere le vostre preferenze cliccate qui (Quattroruote)

Alfa Romeo Brennero sarà il primo modello dello storico marchio milanese a nascere su una piattaforma del gruppo PSA. (ClubAlfa.it)

La macchina del prossimo anno è un traguardo importante per noi come squadra perché sarà un’opportunità anche per colmare il divario con il resto del gruppo” Nella Formula 1 che cambia, tra budget cap e giorni di test sempre più ridotti, l’Alfa Romeo Racing non può fare a meno di adattarsi. (ClubAlfa.it)

Il market share di Alfa Romeo è dello 0.65% Il calo percentuale fatto registrare da Alfa Romeo a febbraio 2021 in Italia è pari al -54.57%. (ciociariaoggi.it)

Si parla tanto di una nuova Alfa Romeo Giulietta. Oggi vi mostriamo l’ultima ipotesi dal web che viene fatta a proposito del design dell’ipotetico futuro modello di Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)