I piani Alfa-Fiat per i prossimi crossover dal 2023

FormulaPassion.it ECONOMIA

Stellantis non ha rilasciato comunicazioni ufficiali sul lancio di tali suv compatti e dunque i nomi non sono confermati.

Su questo piccolo crossover potrebbe poggiare il futuro di Fiat, che oggi è uno tra i meglio posizionati nel segmento delle utilitarie (grazie in particolare a Panda)

Saranno i marchi Alfa Romeo e Fiat a occuparsene, il primo a gennaio 2023 con un modello da inserire nella gamma a livello inferiore rispetto a Tonale (dovrebbe essere il Brennero) e il secondo nel luglio 2023. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Studenti di istituiti di design, ma anche semplici appassionati di tutte le età, a partire dai banchi delle scuole elementari. E c’è anche chi ha mandato non uno solo, ma diversi progetti, segno che la sfida era di quelle appassionanti. (Quattroruote)

Oggi vi mostriamo l’ultima ipotesi dal web che viene fatta a proposito del design dell’ipotetico futuro modello di Alfa Romeo. Si parla tanto di una nuova Alfa Romeo Giulietta. (ClubAlfa.it)

Ecco tutto quello che fino ad ora è emerso a proposito di Alfa Romeo Brennero, il futuro B-SUV del Biscione. Di Alfa Romeo Brennero sappiamo dallo scorso anno che sarà prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Tychy che adesso è passato sotto la gestione di Stellantis. (ClubAlfa.it)

Nel parziale annuo, ovvero dopo i primi due mesi del 2021, Alfa Romeo registra un totale di 1.801 unità vendute sul mercato italiano. Il market share di Alfa Romeo è dello 0.65% (ciociariaoggi.it)

Nella Formula 1 che cambia, tra budget cap e giorni di test sempre più ridotti, l’Alfa Romeo Racing non può fare a meno di adattarsi. La macchina del prossimo anno è un traguardo importante per noi come squadra perché sarà un’opportunità anche per colmare il divario con il resto del gruppo” (ClubAlfa.it)

Il fascino del Biscione, leggerezza e prestazioni elevate: l’Alfa Romeo 4C ha tutti gli ingredienti per piacere ai veri appassionati. Si può guidare solo il sabato, ma non è destinata a tutti gli allievi: “Solo quelli più preparati ed educati al volante possono guidarla”, ci spiega Enzo, il titolare. (Quattroruote)