Alfa Romeo: oggi di Racing c'è solo un adesivo

Motorsport.com, Edizione: Italia ECONOMIA

In realtà, il prosieguo di questa iniziativa si è rivelato molto ben diverso dietro le quinte rispetto a quello che all'apparenza ci si poteva aspettare e - probabilmente - si voleva far credere

La data del 1° febbraio 2019 ha segnato un momento importantissimo per il marchio Alfa Romeo: la nascita della scuderia di Formula 1, Alfa Romeo Racing, ha riportato ufficialmente il Biscione nel circus.

(Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altre testate

Alfa Romeo Brennero sarà il primo modello dello storico marchio milanese a nascere su una piattaforma del gruppo PSA. (ClubAlfa.it)

Studenti di istituiti di design, ma anche semplici appassionati di tutte le età, a partire dai banchi delle scuole elementari. E c’è anche chi ha mandato non uno solo, ma diversi progetti, segno che la sfida era di quelle appassionanti. (Quattroruote)

Nel parziale annuo, ovvero dopo i primi due mesi del 2021, Alfa Romeo registra un totale di 1.801 unità vendute sul mercato italiano. Lo scorso anno, infatti, Alfa Romeo sfiorò quota 2.000 unità vendute sul mercato italiano. (ciociariaoggi.it)

Si parla tanto di una nuova Alfa Romeo Giulietta. Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco l’ultimo render di LP Design. A settembre dovremmo finalmente sapere se davvero in futuro arriverà una nuova Alfa Romeo Giulietta. (ClubAlfa.it)

Solo col foglio rosa. Nel periodo richiamato, la legge vieta infatti di guidare auto di potenza superiore ai 70 kW e di potenza specifica, riferita alla tara, superiore ai 55 kW (Quattroruote)

La macchina del prossimo anno è un traguardo importante per noi come squadra perché sarà un’opportunità anche per colmare il divario con il resto del gruppo” Simulatore quasi completo a Hinwil. Sfruttare i dati derivanti da un ottimo simulatore è un parametro fondamentale nella corretta gestione dello sviluppo. (ClubAlfa.it)