Alfa Romeo, berlina sportiva nel 2025

FormulaPassion.it ECONOMIA

L’arrivo di una berlina sportiva e il futuro di Alfa Romeo passano necessariamente da qui.

In attesa di sapere se questo nuovo modello vedrà la luce, vi lasciamo con questo affascinante render diffuso da Motor.es

Il suo arrivo sul mercato è previsto nel 2025, con il debutto ufficiale già entro la fine del 2024.

Allo stesso tempo, Imparato consentirà così di non allontanare troppo Alfa Romeo dal suo DNA e dalle caratteristiche che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

La macchina del prossimo anno è un traguardo importante per noi come squadra perché sarà un’opportunità anche per colmare il divario con il resto del gruppo” Dato che ora siamo soggetti a una limitazione dovuta al budget cap, abbiamo proprio quel tanto che possiamo considerare. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Brennero sarà il primo modello dello storico marchio milanese a nascere su una piattaforma del gruppo PSA. (ClubAlfa.it)

Il market share di Alfa Romeo è dello 0.65% Il calo percentuale fatto registrare da Alfa Romeo a febbraio 2021 in Italia è pari al -54.57%. (ciociariaoggi.it)

Il fascino del Biscione, leggerezza e prestazioni elevate: l’Alfa Romeo 4C ha tutti gli ingredienti per piacere ai veri appassionati. Solo col foglio rosa. (Quattroruote)

Si parla tanto di una nuova Alfa Romeo Giulietta. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione arriva in Messico per celebrare i 110 anni del marchio. (ClubAlfa.it)

Studenti di istituiti di design, ma anche semplici appassionati di tutte le età, a partire dai banchi delle scuole elementari. Oltre 400 disegni, progetti dall’impostazione professionale, realizzati con tecnologia digitale, così come schizzi tracciati a mano, con carta e matita. (Quattroruote)