Top & Flop Sampdoria-Inter: Viva Candreva. Che succede Damsgaard?

Top & Flop Sampdoria-Inter: Viva Candreva. Che succede Damsgaard?
ClubDoria46.it SPORT

Primi minuti così, così poi piano, piano ha cambiato marcia, ha preso in mano il centrocampo e ha saputo fare la differenza come è giusto che sia.

Il cambio tra Damsgaard e Verre è stato un altro flop. Top & Flop Sampdoria-Inter: Viva Candreva.

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Inter: Augello da Nazionale, male il capitano e Damsgaard. Mikkel Damsgaard così non va da nessuna parte e noi nemmeno

Tra i flop all’ora di pranzo Damsgaard, Quagliarella e pure Verre…. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sampdoria, Candreva lancia Quagliarella e Caputo: le parole dell’esterno in vista del match contro l’Inter. Antonio Candreva ha messo nel mirino l’Inter, sua ex squadra. Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». (Samp News 24)

Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Un contrasto col sampdoriano Yoshida, subito una violenta fitta al ginocchio destro e Stefano Sensi, subentrato da pochi minuti dalla panchina, ha capito che non si trattava di un problema di poco conto. (Calciomercato.com)

Berti: “L’Inter è più forte. Conte il passato, con Inzaghi cambiamento pazzesco”

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? Quando c'erano mille accessi mi sono rifiutato di andare, così era troppo triste. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr