Campedelli: ”Arbitraggio a senso unico contro il Monza. Se vogliono che il Chievo sparisca, lo faremo”

alfredopedulla.com SPORT

Meglio che sparisca, se è questo che vogliono i vertici federali è quello che faremo.

Non sono abituato a lamentarmi, tutti possono sbagliare, ma gli errori di oggi sono inaccettabili.

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro.

C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico.

È stata una partita incommentabile per via di una terna non all’altezza del gioco del calcio”

(alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri giornali

Balotelli ha bisogno di tempo, era fuori da tanto". vedi letture. Il tecnico del Monza Cristian Brocchi è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Chievo: "Sono punti pesantissimi contro una diretta concorrente che gioca davvero bene. (TUTTO mercato WEB)

ampedelli: Direzione. arbitrale vergognosa. Queste le dichiarazioni del presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, al termine della sconfitta casalinga contro il Monza (0-1)“Con oggi abbiamo raggiunto l’apice, parliamo di un campionato volto a danneggiare il Chievo in maniera pesante, credo che sia la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. (TgGialloblu)

Il match del Bentegodi è stato deciso da una rete dell’attaccante del Monza. Leggi anche – Balotelli Monza, tutte le notizie (Monza-News)

L’attaccante bresciano guida i suoi alla vittoria, nonostante l’assalto finale dei gialloblù veneti. Con i tre punti conquistati, il Monza scavalca in classifica Venezia e Salernitana, e si issa al secondo posto ad un punto dall’Empoli, in campo in questo momento contro il Pisa. (tuttosalernitana.com)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Nel dopo gara il presidente Campedelli è letteralmente furibondo: “Con oggi abbiamo raggiunto l’apice, parliamo di un campionato volto a danneggiare il Chievo in maniera pesante, credo che sia la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. (Virgilio Sport)