Juventus sotto processo: rischia fino a 40 punti complessivi di penalizzazione

L'Interista SPORT

Juventus sotto processo: rischia fino a 40 punti complessivi di penalizzazione La rimonta in classifica della Juventus potrebbe essere vanificata da un'altra penalizzazione, dopo quella di 15 punti già ricevuta dalla squadra di Allegri. Secondo il Corriere dello Sport, considerando tutti i processi sportivi il club bianconero rischia di uscirne con 30-40 punti di penalizzazione. Ogni penalità deve essere “afflittiva” e considerando i tempi la Juventus andrebbe a scontarla già in questo campionato. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore federale Giuseppe Chinè è in procinto di chiudere l’inchiesta che vede protagonista la Juventus in merito alle “manovre stipendi” compiute nelle due stagioni del Covid. Nei prossimi giorni verranno informati i potenziali incolpati della chiusura delle indagini, infatti sono pronti dei pre-deferimenti” Il quadro che si prospetta è quello in cui verranno incolpati la Juventus e i suoi ex dirigenti, mentre i procuratori dei giocatori coinvolti verranno segnalati alla Commissione agenti sportivi federale. (Toro.it)

Sarebbe stato il difensore a fare da tramite tra squadra e società. Per gli altri tutto ruota attorno al concetto di consapevolezza. (AreaNapoli.it)

E federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle «manovre stipendi» della Juve e nei prossimi giorni dovrà informare della chiusura delle indagini i potenziali incolpati. (ilBianconero)

Il procuratore federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle "manovre stipendi" della Juventus. Nei prossimi giorni, potrebbero arrivare determinate conclusioni dalle indagini: la responsabilità del club e di chi lo dirigeva. (Tutto Napoli)

Il procuratore federale Giuseppe Chinè sta chiudendo l'inchiesta sulla Juventus che riguarda le "manovre stipendi" nelle stagioni del Covid e nei prossimi giorni dovrà informare i potenziali incolpati con una sorta di pre-deferimento. (TUTTO mercato WEB)

“Alcuni lo ritengono alto, con particolare riferimento all’azione di coordinatore dell’ex capitano Chiellini, uno di quelli che rischia di più. La Procura Figc indaga sulle responsabilità dei giocatori della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sulle due manovre stipendi. (CalcioNapoli24)