MERCATO NBA - Lakers, arriva il nuovo contratto di Anthony Davis

Pianetabasket.com SPORT

Il centro/power forward free agent Anthony Davis sta finalizzando un contratto quinquennale da 190 milioni di dollari per restare con i Los Angeles Lakers.

L'agente del giocatore, Rich Paul, lo ha riferito ad Adrian Wojnarowski a ESPN.

L'accordo include un'opzione di risoluzione anticipata prima della quinta stagione nel 2024-2025.

E addirittura potrebbe essere firmato già oggi.

Il rinnovo di Davis arriva subito dopo l'estensione del contratto di LeBron James, che resterà legato ai Lakers almeno fino al 2023. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Il 23 grande sfida tra i Boston Celtics e i Milwaukee Bucks. Il 25 Dicembre 5 partite in programma, con occhi puntati su Celtics-Nets e Lakers-Mavericks. (Sportando)

La notizia era nell’aria dall’inizio della offseason, ma solo ora è arrivata l’ufficialità: Anthony Davis rimarrà ai Los Angeles Lakers per le prossime 5 stagioni. — Adrian Wojnarowski (@wojespn) December 3, 2020. (NbaReligion)

Staremo a vedere se questo basterà a fare compiere alla squadra di Giannis Antetokounmpo il salto di qualità definitivo. Barrett sull’esclusione dagli All-Rookie Teams: “Mi ha dato molto fastidio”. Mercato NBA, Anthony Davis rinnova con i Lakers. (NbaReligion)

Thibs si aspetta (ovviamente) un miglioramento netto del suo talento, sotto il piano cestistico e mentale:. “Voglio che diventi un giocatore all-around. Dopo un altro anno di delusioni, i New York Knicks continuano ad arrancare, alla disperata ricerca di una svolta. (NbaReligion)

Alla fine ha scelto di proseguire il suo viaggio iniziato nel febbraio 2019, dopo aver concluso la sua avventura a New Orleans con i Pelicans. All'interno dell'accordo anche la possibilità di una risoluzione anticipata prima del quinto anno (la stagione 2024-2025). (Tuttosport)

il trionfo — Negli ultimi due giorni l’offseason dei Lakers è passata da trionfale a 10 e lode. Ora anche di avere la volontà di rimanere a lungo, provare ad inserire il suo nome in quello delle leggende di questa squadra. (La Gazzetta dello Sport)