Tomori: “Giroud è una bella persona e averlo qui è fantastico”

Pianeta Milan SPORT

Dopo il comune passato al Chelsea, il difensore Fikayo Tomori ritroverà Olivier Giroud al Milan.

Parlando dell'arrivo al Milan di Olivier Giroud, suo ex compagno di squadra nel Chelsea, Tomori ha commentato quanto segue.

"Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni.

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge

L'inglese ha parlato così dell'attaccante. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. A Milan TV,ha parlato del gol alla Juve: "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. (ilBianconero)

Affrontare Juventus, Inter, Roma, tutte le grandi, così come l’Atalanta, non è mai facile e non importa quando le incontri" Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine della scorsa stagione i cinque 'clean sheet' mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League e finire al secondo posto. Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. (Yahoo Eurosport IT)

In merito all'arrivo al Milan di Olivier Giroud, Fikayo Tomori ha dichiarato a Milan TV: "Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni. È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. (Milan News)

È stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Parlando del calendario del suo primo gol in Serie A con il Diavolo, all'Allianz Stadium contro la Juventus , Tomori ha commentato quanto segue. (Pianeta Milan)

Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. (Juvenews.eu)