«Il mio stipendio si è dimezzato»: Piero Chiambretti vuole portare il mantenimento della figlia da 3000 a 800 euro mensili

Chiambretti ha motivato la richiesta affermando che le sue entrate si sono dimezzate, da 55 a 26 mila euro netti al mese e al ricorso ha allegato quanto da lui dichiarato al fisco negli ultimi cinque anni.

Il conduttore televisivo Piero Chiambretti si è presentato a Palazzo di Giustizia di Torino dopo aver citato l'ex compagna Federica Laviosa per chiedere la modifica delle condizioni di affidamento e di mantenimento della figlia undicenne, ovvero la diminuzione dell'assegno. (Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre durante il periodo scolastico, il servizio sarà attivo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. La ludoteca è aperta dalle 8 alle 13.00, orario che potrà essere esteso fino alle 16.00 se le richieste aumenteranno (Torino Top News)

Sono arrivati in tribunale scortati dai rispettivi legali Piero Chiambretti e l’ex fidanzata Federica Laviosa e non si sono avvicinati fino a quando il giudice non li ha fatti entrare nell’aula per discutere dell’assegno di mantenimento della figlia nata 11 anni fa dalla loro relazione. (La Repubblica)

Il conduttore ha infatti chiesto la riduzione dell’assegno di mantenimento della figlia. Chiambretti ha così citato in tribunale la ex Federica Laviosa, per «la modifica delle condizioni di affidamento e di mantenimento della figlia». (361 Magazine)

Le entrate per Chiambretti sono passate da 55 mila euro al mese nel 2017 a 26 mila euro netti nel 2021. Una storia d’amore finita male. (l'Adige)

Durante l'udienza sono state depositate le memorie. L'udienza è stata rinviata a dopo l'estate. (Alto Adige)

Molti fanno orecchie da mercante e ignorano gli ordini dell’autorità giudiziaria, tanto poi non succede nulla, o quasi. Il povero Chiambretti è passato infatti da 55 a 26 mila euro netti al mese. (L'Unione Sarda.it)